Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Meghan Markle aspetta due gemelli? (Foto della pancia)

di Redazione VitaDaMamma

11 Dicembre 2018

I media inglesi non lo sussurrano, piuttosto lo urlano: “Meghan Markle aspetta due gemelli”, le conferme verrebbero da fonti vicine a Harry che avrebbe definito i gemelli un “miracolo” e avrebbe anche svelato di avere un duplice problema sul nome da risolvere!

 

C’è chi afferma che la coppia si sarebbe rivolta a un medico per la fertilità, forse spinta dall’età di Meghan che come primipara si può dire attempata.

 

Meghan Markele aspetta due gemelli

 

Meghan Markle aspetta due gemelli?

 

La stampa britannica ha chiesto il parere di due esperti:

 

l’ostetrica di New York Amos Grunebaum che afferma: “L’aumento di peso e le dimensioni di una donna incinta non possono essere utilizzate come indicatore definitivo della gravidanza gemellare, ma molte madri di gemelli hanno riscontrato una rapida crescita del loro ventre“;

 

il professore ostetrico britannico Teoh, specializzato in parti plurimi, ha fatto notare che appena sotto i 40 anni la possibilità di parti gemellari aumenta con l’intervento medico in fase di concepimento.

 

Sta di fatto che i rumors hanno fatto registrare un tale potenziamento delle scommesse che i bookmaker le hanno sospese a causa di un numero anormale di puntate.

 

Inoltre il ventre di Meghan, soprattutto a giudicare dalle ultime foto, sembra letteralmente esploso, forse in modo maggiore rispetto a quella che è l’età gestazione della Duchessa del Sussex.

Meghan Markele aspetta due gemelli

Le stesse fonti stampa sottolineano che un’indiscrezione ulteriore fa credere che ai Duchi sia noto il sesso e per ammissione di Harry, in un ambiente amichevole, i 2 Royal Baby sarebbero femmine.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici