Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Reuben McNulty: il neonato aggredito e ucciso dai cani di casa

di Federica Federico

28 Dicembre 2018

Il nome del bimbo immortalato nelle immagini che accompagnano questo testo era stato appena scritto nel libro della vita: Reuben McNulty, oggi è un angelo che ha vissuto metà della sua esistenza terrena in agonia a seguito dell’aggressione violenta dei due cani domestici, una coppia di Staffordshire Bull Terrier.

Reuben McNulty, 2mesi, è morto dopo 1mese di agonia era stato aggredito e mutilato dai due cani domestici. Abbattuta la coppia di Staffordshire Bull Terrier

Quando è volato in cielo, Reuben McNulty non aveva ancora compiuto due mesi

 

Il 18 novembre, a un mese di vita, questo bimbo è stato aggredito dai due cani di casa; mutilato e ridotto in fin di vita, ha lottato per un mese circa rimanendo in bilico tra la vita e la morte. Il 14 dicembre si è spento lasciando intorno a se i più amari interrogativi ovvero perché mai e come quei due animali, da sempre docili, si sono trasformati in assassini?

 

Il nonno del bambino ha dichiarato che i cani non avevano mai dato segni di aggressività, la famiglia viveva in un piccolo appartamento di due camere a Yaxley, nel Cambridgeshire (Inghilterra).

 

La stampa internazionale fa sapere che Amy Litchfield, 28 anni, la mamma e Danny McNulty, 31 anni, il papà, sono stati indagati, arrestati per negligenza e poi rilasciati. La morte del bambino è stata archiviata come un anomalo incidente e i due cani, dopo essere stati trattenuti nel canile della polizia, sono stati soppressi.

Reuben McNulty è stato ucciso dai due Staffordshire Bull Terrier di casa. Fizzy e Dotty sono stati soppressi.

 

La morte del neonato ha gettato nello sconforto la famiglia e i vicini di casa, la notizia ha scosso l’intero Regno Unito e non solo.

 

Ai media, un vicino – che ha voluto mantenere l’anonimato – ha raccontato che il papà si era ripromesso di fare attenzione agli animali che pur considerava come “i suoi bambini”.

 

La madre e il padre del piccolo non sono stati ritenuti responsabili né negligenti, probabilmente però qualcosa è sfuggito al loro controllo di padroni e genitori.

 

Ecco perché i cani si trasformano in assassini e aggrediscono i bambini, a cosa fare attenzione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici