Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Quando partorirà Meghan Markle

di Redazione VitaDaMamma

01 Gennaio 2019

La domanda dell’anno sembra riguardare il parto più atteso del 2019 e sarebbe la seguente: quando partorirà Meghan Markle?

 

La Duchssa, già 37enne, mostra un pancione sempre più in fiore ed è stata proprio la sua pancia ad attirare ‘attenzione di tutti dinnanzi alla chiesa di Santa Maria Maddalena il giorno di Natale, in occasione della messa solenne per i reali di Inghilterra.

 

Come da protocollo, la dolce attesa di Meghan non può essere stata annunciata prima del compimento delle 12 settimane di gravidanza, quando fu pubblicata ufficialmente la buona nuova fu detto che la Duchessa del Sussex avrebbe dato alla luce il suo primo figlio nella primavera del 2019, il mese però non è stato reso noto.

quando partorirà Meghan Markle

Rispetto a questa indicazione molto generica, ancora oggi tutti si domandano quando partorirà Meghan Markle:

 

La primavera ufficialmente si consuma tra marzo e giugno ma i commenti di Meghan, come del resto anche la sua pancia, sembrano lasciar presagire un parto non tanto lontano.

 

Kensington Palace ha annunciato la gravidanza di Meghan e Harry il 15 ottobre. Posto che gli annunci regali sono fatti, per l’appunto, non prima che la donna incinta abbia superato la soglia delle 12 settimane, le date suggerirebbero che la duchessa potrebbe essere pronta a partorire intorno ad aprile.

 

Proprio in occasione della messa di Natale la fotografa amatoriale Karen Anvil ha potuto scambiare poche parole con la Ducehessa che le avrebbe rivelato che la data presunta del parto sarebbe “presto”, ovvero prossima.

 

Meghan toccandosi la pancia avrebbe detto: “Siamo quasi arrivati”

Qualcuno coglie indizi di un parto gemellare: ecco perchè Meghan potrebbe aspettare due gemelli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici