Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: commenti ed indiscrezioni GF 12, parla Cristina Plevani

di Paola Pozzato

27 Ottobre 2011

cristina plevani commenta gf 12Grande Fratello : Cristina Plevani dice la sua

Dopo l’inizio scintillante e pieno di colpi di scena della dodicesima edizione del Grande Fratello, vogliamo ricordare un personaggio che fu la vincitrice della prima edizione: Cristina Plevani.

Ve la ricordate? Cristina era una ragazza molto timida, che però dimostrò subito interesse, per quello che fu definito il vincitore morale del Grande Fratello, Pietro Taricone, O’ Guerriero, tragicamente scomparso un anno fa.

Il loro primo bacio, è entrato nel cuore di tutti. Così come tutta la loro storia perché sembrava così genuina e senza averla pensata prima, come invece è accaduto nella scorsa edizione, per Nando con Margherita. Cristina e Pietro furono la prima coppia in assoluto, a scambiarsi effusioni in pubblico, anche se si nascosero dietro la tenda, tentando di mascherare ciò che era evidente. Accortezza che nelle successive edizioni, lascia un po’ a desiderare…

Cristina in un’intervista, parlando di questa edizione dice:

La prima puntata è sempre un po’ noiosa, con tutte le presentazioni dei concorrenti. Sono sempre tutti esagerati, fanno i simpatici, cercano di conquistare. I ragazzi di oggi si assomigliano molto: i maschi palestrati e tatuati, le femmine con la minigonna e tacco 12.”

Ammette anche che se ci fosse un tornaconto non avrebbe problemi a entrare nella casa e a rimettersi in gioco, anche se lei ha deciso di abbandonare la tv, perché non ama molto fare comparsate, solo per dire due cavolate, oppure ci si debba inventare qualcosa per attirare l’attenzione.

Sarebbe veramente bello, rivedere Cristina all’interno della casa a distanza di tanti anni, come si rapporterebbe a questi giovani concorrenti di oggi.. e chissà Pietro cosa penserebbe…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici