Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Elena Santarelli rompe il silenzio: perché è sparita dai social

Elena Santarelli rompe il silenzio: torna su Instagram per spiegare la sua assenza dai social. Non è definitiva e non riguarda direttamente lo stato di salute del figlio.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

17 Gennaio 2019

Elena Santarelli rompe il silenzio ed è lei stessa a spiegare perché è sparita dai social.

elena santarelli rompe il silenzio instagram

Elena Santarelli rompe il silenzio e torna a postare su Instagram, lo fa per spiegare, senza intermediari, la sua assenza dai social network: “Ecco perché sono sparita dai social”

 

Probabilmente lo scopo ultimo della showgirl è quello di replicare alla preoccupazione dei fan, è inutile negare che il pensiero degli ammiratori non può non andare al figlio di Elena e alla sua delicata situazione situazione di salute.

 

Ma ecco come la Santarelli ha spiegato le ragioni vere di questo periodo di detox dai social:

 

Instagram è un bel social, ma non sempre rispecchia la realtà, parlo degli stati d’animo, del “Come stai?!” vero e sincero.

elena santarelli rompe il silenzio

Queste parole fanno da preludio alla verità con cui Elena Santarelli rompe il silenzio social:

 

Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla.

 

Detto ciò è la stessa showgirl a consigliare a tutti di tenere la vita social abbastanza separata da quella reale, non è né un bene né è giusto fermarsi ad una foto social per considerare \ giudicare lo stato (non quello social ma quello reale, di anima e cuore) di una persona. Questo vale rispetto a tutti, cioè rispetto a qualsiasi persona. 

Consiglio a tutti di andare oltre una foto o una stories, e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete:

-Come stai?

E non: – Ti ho visto su Instagram, stai benissimo.

Le parole di Elena Santarelli dovrebbero spingere a una importante riflessione sulla sempre più comune (e sbagliata) confusione tra vita social e vita reale.

Ecco come sta adesso il figlio di Elena Santareli, le ultime notizie note sulla sua salute

Leggi anche

Seguici