Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La madre getta a terra e uccide la figlia neonata, probabile depressione

di Redazione VitaDaMamma

21 Gennaio 2019

Ancora un caso di mamma trasformata in assassina – probabilmente – dalla depressione post parto: madre getta a terra e uccide la figlia neonata, questa la sintesi del dramma che si è consumato la notte scorsa a Vicenza.

La madre getta a terra e uccide la figlia neonata

La madre getta a terra e uccide la figlia neonata, a dare l’allarme il papà

 

Una mamma 41enne, probabilmente in prede a una crisi depressiva, ha gettato a terra la sua bambina venuta al mondo da appena tre giorni prima e, immediatamente dopo, ha tentato di suicidarsi ferendosi ripetutamente con un coltello. Mamma, figlia e papà erano in casa loro ed era notte.

 

Il dramma veloce, inatteso, violento ha scosso la vita del papà che si è trovato dinnanzi a tutto quest’orrore nel cuore della notte e senza poter fare nulla per salvare sua figlia.

 

La bimba, il cui piccolo corpicino non ha retto alla violenza dell’urto, si è spenta nella terapia intensiva dell’ospedale San Bortolo di Vicenza dov’era arrivata già in gravissime condizioni, mentre la mamma (già in stato di arresto) è piantonata nel reparto di Psichiatria.

 

La madre getta a terra e uccide la figlia neonata, nulla è dato sapere sui dettagli della vicenda

 

La stampa non fa trapelare dettagli perché , per la delicatezza del caso, le autorità si sono chiuse nel massimo riserbo mentre le indagini sono in corso.


Fonte immagini 123RF – immagine social diritto d’autore: paulphoto / 123RF Archivio Fotografico



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici