Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Morta la mamma di Carmen Russo

di Redazione VitaDaMamma

21 Gennaio 2019

La notizia è di queste ore: è morta la mamma di Carmen Russo, Mamma Giuseppina, come la chiama sua figlia per presentare al mondo un addio commovente postato su Instagram:

Cara MAMMA GIUSEPPINA ❤ci hai lasciato e sei volata in cielo – scrive Carmen Russo – così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce.

Grazie MAMMA per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso.

Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà, la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre ❤

TI AMIAMO MAMMA GIUSEPPINA Carmen, EnzoPaolo e Maria.

è morta la mamma di carmen russo

Lo annuncia sua figlia stessa via social: è morta la mamma di Carmen Russo

Giuseppina Gherardini fu cassiera presso un un cinema, mentre il papà di Carmen Russo, Giovanni Russo, già scomparso prima della mamma, fu un agente di polizia, aveva origini siciliane. Insieme hanno cresciuto Carmen lasciando che seguisse i suoi sogni e manifestasse quell’arte a cui da sempre ha aspirato, divenendo, poi, una delle ballerine più celebri e amate d’Italia.

E’ morta la mamma di Carmen Russo, l’addio della figlia è carico di dolcezza

Carmen immagina la mamma e il papà insieme a compimento di un amore che continuerà ad alimentarla per sempre: ne sono immagine le mani dei genitori che Lei figura di portare sulle sue spalle a testimonianza di amore e fiducia.

Carmen Russo, ancora una volta, con le parole di addio alla mamma testimonia di essere una persona sensibile e dolce legata ai valori della famiglia. Sposata con EnzoPaolo dal 1978, Carmen è oggi mamma felice di Maria, il suo miracolo e la sua gioia arrivata nel 2013 quando la ballerina e showgirl aveva già 53 anni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici