Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande fratello anticipazioni: prima doccia hot al GF 12

di Paola Pozzato

28 Ottobre 2011

 doccia ragazzi gf 12Grande Fratello : prima doccia di gruppo per i ragazzi..

Sono passate appena due giorni dall’inizio ufficiale del Grande Fratello e già abbiamo assistito alle prime docce hot.

Questa volta però non sono le ragazze a dare spettacolo dei loro corpi, ma i maschietti. Tutto è iniziato per gioco, davanti agli occhi ovviamente compiaciuti delle ragazze, che osservavano l’evento molto divertite ed anche interessate ovviamente. L’unico che si è sottratto è stato Leone Guicciardini, conte “decaduto”, che si vergognava di esibire il suo fisico non proprio palestrato.

Chiara e Caterina, all’improvviso, hanno deciso di non fare più la parte del pubblico, ma di unirsi ai ragazzi. E così si sono infilate i costumi e si sono unite agli altri. Le due ragazze hanno voluto subito provare la doccia con vasca, presente in casa nella sala con vetrate. Subito le ha raggiunte il bel rugbista Rudolf, presenza da subito molto gradita alle ragazze. Poco prima infatti le due, avevano già provato a portarlo nel letto per provocarlo un pochino e avevano fatto a lungo apprezzamenti sul giovane.

Peccato che Rudulf abbia una fidanzata ad aspettarlo fuori e peccato però anche che Chiara in merito abbia commentato: “Io non ce l’avrei mandato, perciò problemi suoi”. Alla faccia quindi della solidarietà femminile, quando si tratta di amore o altro, non si guarda in faccia a nessuno. Chissà se il ragazzo saprà mantenere fino alla fine la sua fedeltà, viste le continue provocazioni…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici