Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: polemiche su Claudia mamma burlesque del GF 12

di Paola Pozzato

28 Ottobre 2011

Grande Fratello anticipazioni sulla mamma burlesque del GF 12Grande Fratello : la mamma burlesque incuriosisce e Kiran indispettisce Valeria

I giorni passano all’interno della casa del Grande Fratello e incominciano le prime curiosità tra i vari inquilini. In particolar modo l’attenzione è per Claudia, la mamma che pratica il burlesque, una sorta di spogliarello ironico e allo stesso tempo seducente. Questa passione di Claudia suscita molti pareri discordanti all’interno della casa: c’è chi, come Filippo, l’apprezza e chi, come Danilo, dice che non la vorrebbe mai come compagna.

kiran principe del gf 12Ilenia, invece, afferma che una mamma con un figlio non dovrebbe certo comportarsi così. Claudia, infatti, ricordiamo è sposata da 10 anni e ha un bambino di 9 anni. Il marito però , a discapito di tutti, condivide questa sua passione e come afferma lei stessa. “ Mio marito è la persona che vorrei sempre accanto a me, con lui posso essere me stessa. E’ mio complice e quando sono fuori per lavoro, è lui il ‘mammo’ di mio figlio“.

Un altro inquilino che fa parlare di sè è Kiran, che in casa ha un atteggiamento discutibile. Sembra che a tavola dopo aver attirato l’attenzione di Valeria, l’abbia sorpresa con un “ruttino”, gesto sicuramente non adatto a un corteggiamento. Valeria si alza indispettita e disgustata, dicendogli: “Sei abituato a vivere come un animale” .

Insomma incominciano a delinearsi a quanto pare, i caratteri e il modo di vivere dei concorrenti della dodicesima edizione, anche se i giorni trascorsi all’interno della casa sono davvero pochi e di sorprese ce ne saranno sicuramente.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici