Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Kate Middleton ha una cicatrice misteriosa

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

28 Ottobre 2011

Kate Middleton cicatrice verticale Kate Middleton ha una tempia segnata da una cicatrice: è stata scoperta grazie ad una fotografia scattata molto da vicino e complice una pettinatura alta, un semi raccolto che proprio sulle tempie sollevava i capelli portandoli indietro.

La cicatrice avrebbe quest’aspetto: verticale di circa 8 centimetri posizionata sulla tempia sinistra.

 

Kate Middleton cicatrice verticale di circa 8 centimetri sulla tempia sinistra Lo scatto che rivela la ferita è stato tirato durante una serata di beneficenza a cui Kate ha presenziato da sola.

Cos’è quella cicatrice? Un’operazione avvenuta quando Kate era ancora una bambina, e non c’è altro da aggiungere … in altre parole da palazzo ci lasciano chiaramente intendere che origini e natura della cicatrice apparterrebbero alla sfera privata della bella Kate e che non sono gradite indagini, insinuazioni e pettegolezzi.

Kate Middleton cicatrice misteriosaDel resto una regale cicatrice toglie o mette qualche cosa alla regale moglie di William? No, certamente no.

Ma la curiosità ‘del pubblico’ è sempre tanta, se non troppa.

Varrebbe la pena di soffermarsi a riflettere: se noi siamo pubblico, un enorme pubblico di osservatori curiosi e lontani, loro, i vip, i nobili, i noti e fortunati son pur sempre i protagonisti di vite vere, vite che hanno, accanto ed oltre alla notorietà, persino sentimenti ed emozioni … e varrebbe la pena di rispettare di più la parte emozionale e sentimentale delle persone, di tutte le persone.

Intanto i più romantici guardano alla cicatrice come ad un segno del destino: William ne ha una identica nella stessa parte del corpo, lui se la procurò a 13 anni quando fu colpito con una mazza da golf e la chiama “La mia cicatrice da Harry Potter” … ebbene la versione romantica fa di questi incidenti segni del destino che rappresenterebbero l’unione di William e Kate da sempre scritta negli astri e voluta dal fato … sarà vero o possibile?

In fin dei conti cicatrice o no, quel che conta è l’amore e che due giovani come loro diano dimostrazione di amarsi al di sopra ed al di là dei titoli, dei doveri e delle etichette è tanto più importante!

Leggi anche

Seguici