Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton ha una cicatrice misteriosa

di Redazione VitaDaMamma

28 Ottobre 2011

Kate Middleton ha una tempia segnata da una cicatrice: è stata scoperta grazie ad una fotografia scattata molto da vicino e complice una pettinatura alta, un semi raccolto che proprio sulle tempie sollevava i capelli portandoli indietro.

 
cicatrice di Kate Middleton

 

La cicatrice di Kate Middleton avrebbe quest’aspetto: verticale, di circa 8 centimetri e posizionata sulla tempia sinistra.

 

Lo scatto che rivela la ferita è stato tirato durante una serata di beneficenza a cui Kate ha presenziato da sola. La cicatrice di Kate Middleton è antica, la scoperta pubblica del segno sul suo capo risale a tempi più recenti (la foto che la identifica è dell’anno 2010\2011)

 

Qual è l’origine della cicatrice di Kate Middelton?

 

Un’operazione chirurgica avvenuta quando Kate era ancora una bambina, e non c’è altro da aggiungere. Questo quanto rivelato ufficialmente, in altre parole da palazzo ci lasciano chiaramente intendere che origini e natura della cicatrice apparterrebbero alla sfera privata della bella Kate e che non sono gradite indagini e insinuazioni, sarebbero improficui pettegolezzi.

 
Del resto una regale cicatrice toglie o mette qualche cosa alla bellissima moglie di William? No, certamente no.

 

Ma la curiosità ‘del pubblico’ è sempre tanta, se non troppa e ad oggi i rumors sulla cicatrice di Kate Middleton non si fermano.

Varrebbe la pena di soffermarsi a riflettere: se noi siamo pubblico, un enorme pubblico di osservatori curiosi e lontani, loro, i vip, i nobili, i noti e fortunati son pur sempre i protagonisti di vite vere, vite che hanno, accanto ed oltre alla notorietà, persino sentimenti ed emozioni … e varrebbe la pena di rispettare di più la parte emozionale e sentimentale delle persone, di tutte le persone.

 
cicatrice di Kate Middleton come il marito William

 

Intanto i più romantici guardano alla cicatrice di Kate Middleton come ad un segno del destino:

 

William ne ha una simile nella stessa parte del corpo, lui se la procurò a 13 anni quando fu colpito con una mazza da golf e la chiama “La mia cicatrice da Harry Potter” .

 

Ma la versione romantica fa di questi incidenti (segni del destino) che rappresenterebbero l’unione di William e Kate da sempre scritta negli astri e voluta dal fato, non basta a soddisfare i curiosi.

 


Aggiornamento al 30 Agosto 2018

 

Nel dibattito intorno alla cicatrice di Kate Middleton è intervenuto John Scurr, un chirurgo consulente del Lister Hospital di Londra.

 

Dubito davvero che si tratti di una condizione medica seria“, ha sostenuto dinnanzi alla stampa mettendo a tacere quelle voci che avevano insinuato i peggiori dubbi.

 

Direi che è il risultato di una malformazione artero-venosa – un segno di nascita – che viene rimosso” in età pediatrica precoce, per esempio un angioma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici