Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La madre di Julen fece una promessa a suo figlio: un fratellino

di Federica Federico

01 Aprile 2019

In Spagna l’attenzione sul caso di Julen Rossello è ancora alta: c’è un processo in corso; Victoria, la madre di Julen, e Josef, il papà, hanno una loro posizione da difendere e riguarda molti aspetti dell’incidente che vanno dalla caduta del figlio allo sviluppo dei soccorsi.

la madre di Julen

Impossibile non provare particolare empatia per la madre di Julen

 

Recentemente i genitori di Julen, Victoria, Vicky per la famiglia e gli amici cari, e Josef, hanno preso parte a un programma televisivo Espejo Público ” di Antena 3. Davanti alle telecamere, hanno nuovamente espresso la loro posizione sulla vicenda, volendo soprattutto prendere le distanze dalle più improbabili ricostruzioni dei fatti:

 

a quanto pare, per esempio, c’è chi mette in discussione le attività di soccorso e chi apertamente chiama in causa il proprietario del terreno attribuendogli la diretta responsabilità del pozzo scoperto.

 

Dopo la tragedia del 13 gennaio: “Siamo devastati, stiamo cercando di sopravvivere“, hanno detto i genitori di Julen senza tentare di nascondere il dolore. A loro era già accaduta una disgrazia: il primo figlio era deceduto per un infarto fulminante, il suo piccolo cuore si era fermato mentre passeggiava sulla spiaggia, mano nella mano col cuginetto.

COME è MORTO IL FRATELLINO DI JULEN

La madre di Julen ha pubblicamente detto che la sua felicità è perduta, è morta col figlio, ora le resta una sopravvivenza in nome dell’amore e dell’affetto che ha provato per i suoi angeli e che probabilmente la lega a Josef, il marito, riuscendo a tenerla in vita.

 

Quando ho smesso di ascoltare il suo pianto – dice Victoria ripercorrendo i momenti drammatici della tragedia di Julen – sapevo che se n’era andato.

 

Intanto il papà continua a ribadire: “Ci hanno ingannato“.

Victoria la madre di Julen

Josef fa riferimento al fatto che durante tutte le operazioni di soccorso non veniva esposta loro la giusta tempistica, questo quantomeno a detta sua: “Abbiamo ascoltato per tutto il tempo che l’operazione sarebbe durata 24-48 ore”, dice alla giornalista che lo intervista, mentre il mondo intero sa che è andata avanti per giorni e giorni.

 

La madre di Julen fece una promessa a suo figlio e ora intende mantenerla

 

Victoria è seguita psicologicamente, è assistita dal giorno della tragedia. Per la prima volta parla pubblicamente delle voci su una sua presunta gravidanza e la smentisce. Tuttavia non nega la sua intenzione di dare un fratello ai suoi angeli.

 

Promise a Julen di dargli un fratello, ora afferma con decisione: “E io glielo darò“, così ha detto ammettendo che stanno cercando una gravidanza.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici