Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Adriana regala il primo seno nudo

di Paola Pozzato

29 Ottobre 2011

Grande Fratello: Adriana regala il primo toplesGrande Fratello : Adriana regala il primo topless… ma un seno nudo fa ancora scandalo?

A cinque giorni dall’inizio del Grande Fratello, Adriana regala la visione del primo seno della dodicesima edizione. La ragazza ha chiesto alla nuova “amica” Caterina, di aiutarla a sistemarsi la canotta, ma ecco che in un attimo le telecamere immortalano e svelano per la gioia del pubblico maschile, il primo topless.

Adriana è un’insegnante di ginnastica ritmica con un corpo che lascia senza fiato , che “sfrutta” anche per lavorare in discoteca la sera.

Il suo fisico statuario ha incantato gli inquilini maschi della casa, ma lei ha già detto che le piace il fascino dei calciatori, ma detesta i dongiovanni e i ragazzi che curano troppo il loro corpo. Per lei l’uomo deve essere uomo. Insomma sembra davvero puntare a un” target “ ben preciso. Adriana in questi giorni si è fatta notare poco all’interno della casa, se non per qualche scaramuccia con l’antipatica Floriana, ma adesso con questo siparietto “hot”, sicuramente farà parlare di lei, fuori e dentro la casa.

Chissà se questo “incidente”, è stata solo una distrazione o se è stata un abile manovra, per balzare al centro della scena, come lei forse vorrebbe? Aspettiamo intanto chi sarà la prossima a fare finta di non essere spiata da centinaia di telecamere e a regalare la visione magari di qualche altra parte del corpo..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici