Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni C’è posta per te: Gerry Scotti e Claudio Amendola

Paola

di Paola Pozzato

29 Ottobre 2011

anticipazioni c'è posta per teAnticipazioni C’è Posta per te: tra gli ospiti due vip della tv

 Questa sera nuovo appuntamento con la consueta puntata di C’è Posta per te, condotto da Maria de Filippi e che ogni sabato, appassiona milioni di telespettatori.

Tra le storie che commuovono perché raccontano momenti di vita comuni e difficoltà familiari che portano chi le segue ad immedesimarsi, ci saranno come di consueto ospiti due vip che parteciperanno alla sorpresa per due persone, che hanno ricevuto la visita del particolare postino.

Questa settimana i nomi  noti che faranno spuntare il sorriso sul volto del destinatario della posta saranno  Gerry Scotti, presentatore conosciuto  al grande pubblico e che alcuni definiscono il successore del grande Mike Bongiorno.

Gerry, sa coinvolgere  e intrattenere con la sua simpatia e con la trasmissione Io Canto, giunto alla terza edizione,  presenta dei piccoli cantanti, ma già talenti, come Christian Imparato vincitore della prima edizione e Benedetta  Carretta, trionfante alla seconda edizione.

L’altro volto vip  ospite  è l’attore Claudio Amendola, attore stimato da molti, anche per il ruolo nella fortunata serie I Cesaroni, dove abbiamo imparato ad amarlo nel ruolo di  Giulio.   Claudio attualmente è uno dei protagonisti del  simpatico film “Bar Sport” con Claudio Bisio, Teo Teocoli e Angela Finocchiaro, in uscita il 21 novembre al cinema.

Un’altra puntata che sicuramente, ci farà restare incollati al divano  fino alla fine..

Leggi anche

Seguici