Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Robert Pattinson alla presentazione della Twilight Saga: “Sono paranoico”

di Mamma Silvia

29 Ottobre 2011

Robert Pattinson alla presentazione della Twilight Saga: "Sono paranoico"Robert Pattinson, allenamento e dieta per girare le scene intime in perfetta forma

Robert Pattinson, il vampiro Edward Cullen in “Twilight” confessa di essersi sentito in competizione con l’altro fusto del film, Taylor Launter, che vanta un fisico da copertina.

Chi l’avrebbe mai detto? Anche le patinate star di Hollywood non sono immuni ai complessi e alle paranoie sul fisico, del resto sono sempre impietosamente sotto i riflettori.

Ebbene anche il fascinoso Robert Pattinson, il vampiro Edward Cullen nella celeberrima saga “Twilight”, ne è rimasto vittima. A poche settimane dall’uscita nelle sale italiane del film “The twilight Saga: Breaking Down- Parte 1”, l’ attore confessa in un’intervista di essersi sentito in competizione con l’altro fusto del film, Taylor Launter, che vanta un fisico da copertina e addominali decisamente scolpiti. Così il bel vampiro racconta ai microfoni: Robert Pattinson alla presentazione della Twilight Saga: "Sono paranoico"Ho lavorato sodo sei mesi in palestra per la scena di “amore” nel film. Subito dopo ho urlato voglio mangiare! Ero diventato paranoico“.

Pattinson infatti ha girato una sequenza “intima” con la protagonista femminile Kristen Stewart, così per apparire al meglio ha seguito un regime alimentare adatto allo scopo e si è allenato in palestra per definire i muscoli.

Subito dopo la fine delle scene hot, l’attore si è precipitato a mangiare, o meglio divorare, del buon cibo.

Pattinson si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti, avrà ragione? Potremo scoprirlo dal 16 novembre, data in cui il film approderà nei nostri cinema…e buona visione!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici