Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Yara Gambirasio notizie: l’assassino ha le ore contate?

di Redazione VitaDaMamma

29 Ottobre 2011

notizia l’assassino Yara Gambirasio ha le ore contateL’assassino di Yara Gambirasio ha le ore contate? Forse; pare, infatti, che le indagini siano ad un punto cruciale e decisivo.

Secondo le indiscrezioni giornalistiche delle ultime ore, sarebbe stata rintracciata una possibile compatibilità tra il DNA repertato sugli indumenti intimi della giovane vittima e uno dei campioni prelevati alla popolazione.

Di fatto non si tratterebbe di una compatibilità diretta, piuttosto qualcuno suggerisce che le indagini scientifiche avrebbero permesso di individuare una compatibilità familiare: in altre parole il DNA repertato sugli slip della piccola potrebbe appartenere ad un prossimo parente di uno dei tantissimi soggetti della popolazione campionati dalle autorità.

Un arresto imminente non sembra ancora possibile, tuttavia si respira un clima di rinnovato ottimismo tra gli inquirenti.

La speranza è che la famiglia Gambirasio possa trovare soddisfazione nella giustizia almeno attraverso la scoperta della verità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici