Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, matrimonio o convivenza

di Mamma Elisa

31 Ottobre 2011

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, matrimonio o convivenzaAlessia Marcuzzi, nonostante abbia “creato” insieme a Facchinetti una nuova famiglia grazie all’arrivo della loro bambina Mia, in questo momento non pensa all’ufficializzazione del rapporto tra lei e Francesco Facchinetti con il matrimonio.

C’è chi spera in questo “evento”: il matrimonio e non vede l’ora di coronare il sogno d’amore; c’è chi, invece, non ne sente un’immediata esigenza, vivendo la famiglia di fatto come una relatà soddisfacente senza bisogno delle fedi al dito e di quest’ultima categoria di persone al momento fanno parte sia Alessia che Francesco.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, matrimonio o convivenza“E’ una domanda ricorrente che ci fanno gli altri, ma che noi, invece, non ci facciamo mai. E’ un passo importante, che però accadrà solo quando sarà il momento giusto”così risponde Alessia quando le si chiede se sposerà Francesco Facchinetti papà della sua secondogenita, Mia.

Da pochi giorni Alessia è ritornata in tv per la settima volta la vediamo splendida come sempre alla conduzione del GF 12.

Ha ripreso quasi subito a lavorare, nonostante il parto la gestazione e l’arrivo di Mia -laddove ogni mamma sa quanto impegno pretenda un neonato -. La ritroviamo in televisione bella e allegra alla conduzione di questa nuova edizione del GF che sarà la più lunga in assoluto per quanto riguarda la storia di questo reality.

La gravidanza non ha per niente modificato il suo aspetto, anzi è già in ottima forma nonostante abbia da poco partorito. Appare raggiante, sorridente e felice , la storia d’amore che sta vivendo con Facchinetti e l’arrivo di Mia fanno brillare i suoi occhi di una nuova luce.

lessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti portano la neonata Mia E mentre lei è in diretta per la messa in onda della prima puntata del GF, Facchinetti scrive sulla sua bacheca ufficiale di face book: “Questa sera ci sono tre bimbi davanti la tv per vedere la loro mamma, io, Tommy e Mia. Vai Pinella che ci siamo!”

Direi viva l’amore. D’altro canto non sarà mica un pezzo di carta a rendere ancora più felice questa bellissima famiglia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici