Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen è incinta? La foto del pancino sospetto

di Redazione VitaDaMamma

28 Luglio 2019

Belen è incinta, la conferma arriverebbe da alcune telefonate che Stefano De Martino avrebbe fatto agli amici più cari, anche persone appartenenti all’ambiente di Amici, il talent show che ha dato la fama al ballerino. Ai suoi confidenti, De Martino avrebbe chiesto riservatezza siccome la soglia delle 12 settimane non sarebbe stata ancora scavalcata.

 

E’ questa la versione riportata dalla stampa che attribuisce l’indiscrezione al settimanale Di Più.

 

Solo pochi giorni fa, negli ultimi giorni di luglio, un altro indizio di questa seconda gravidanza era stato individuato nell’assenza di Belen alla registrazione della prima puntata di “Tu si que vales 2019”. Un certificato medico ha attestato l’indisposizione della showgirl che il giorno successivo, però, era già in studio pronta a riprendere il suo lavoro.

 

La prima puntata di “Tu si que vales” andrà comunque in onda senza Belen

 

In molti hanno sostenuto che Belen è in dolce attesa e nausea, capogiri e malesseri da mamma le avrebbero impedito di essere in studio per la prima registrazione del nuovo anno di “Tu si que vales”. Ma l’argentina avrebbe allora smentito l’indiscrezione.

Belen è incinta

Ma Belen è incinta veramente? Le telefonate di Stefano agli amici cari ne sono la conferma?

 

Da quando Belen e Stefano sono tornati ufficialmente insieme, gli ammiratori tutti attendono l’ufficializzazione di una seconda gravidanza. Intanto la coppia sembra perfetta nella cornice familiare in cui colloca se stessa attraverso i media e i social media, in secondo luogo Belen non ha mai fatto mistero di voler dare a Santiago un fratello o una sorella.

 

Prima ancora dell’assenza per indisposizione a “Tu si que vales”, tra i moltissimi rumors sulla seconda gravidanza di Belen spuntava già la foto di un pancino sospetto quasi sostenuto e accarezzato da una mano materna e coinvolta.

 

Ed anche qui la domanda fu immediata: Belen è incinta, sì o no?

La foto risale all’ultima settimana di luglio, lo scatto, secondo il settimanale Gente, che pubblicò l’immagine, già confermava una seconda gestazione.

Belen è incinta

Belen è incinta, la foto addotta come prova:

un pancino abbozzato, una mano che lo sfiora e il mai negato desiderio di volere un altro figlio, magari una femminuccia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su Gente di questa settimana #belenrodriguez e #stefanodemartino , tutto pronto per il secondo figlio.aricolo link storie @wtm_tv

Un post condiviso da WTm Tv (@wtm_tv) in data:


Aggiornamento all’11 agosto 2019 – ore 8.06



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici