Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis racconta il suo amore con George Clooney

di Mamma Elisa

31 Ottobre 2011

Elisabetta Canalis racconta il suo amore con George ClooneyLa storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è definitivamente conclusa da mesi ormai, i due hanno preso strade diverse e i loro amori proseguono, ma nonostante questo si continua a parlare del loro affetto concluso.

Bruno Vespa – da astuto giornalista, sapendo che l’amore fa leggere, sognare e fa notizia – in uno dei sui libri precisamente in “Questo amore” svela una verità confessata dalla stessa Canalis che sta facendo il giro del mondo web.

A quanto pare Elisabetta ha parlato del suo rapporto con il bellissimo attore di Hollywood definendolo in questo modo:

«E’ stato come vivere in una favola. George è un gran signore, anche nella vita privata. Sono stata molto rispettata come donna e come compagna. E’ stata una persona molto, molto importante, come può esserlo un padre»

E su questa affermazione ci “marcia”chi ha sempre sospettato che tra i due non ci fosse realmente una storia d’amore.

C’è addirittura chi insinua che tra Clooney e la Canalis fosse stato stipulato un vero e proprio “contratto” .

Elisabetta smentisce tutto soprattutto quelle voci che dicono c’è tra loro sia finita perché George non ha avanzato nessuna proposta di matrimonio dicendo che se il loro rapporto è giunto a termine è per ben altro, soprattutto per incompatibilità.

Pensare che la loro storia potesse essere paragonato a quello tra figlia/padre infrange un po’ le fantasie e i sogni di chi immaginava che tra loro potesse esserci un’ardente passione, ma nonostante non si è mai saputo il reale motivo per il quale tra i due sia finita, da qui a pensare che sia stato tutto finto che ne vuole.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici