Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Twilight Saga: il cast di Breaking Dawn è approdato al Festival Roma 2011

di Mamma Giò

31 Ottobre 2011

 cast di Breaking Dawn al Festival Roma 2011Il cast di Breaking Dawn è approdato a Roma; giornata particolare quella di ieri, che ha visto i protagonisti della Twilight Saga, Nikki Reed e Jackson Rathbone, presentare al Festival Internazionale del Film di Roma, un’anteprima dalla durata di 15 minuti del nuovo film, per la felicità dei loro fan.

Film che uscirà il prossimo 18 novembre nelle sale cinematografiche italiane, anticipando di due giorni le proiezioni degli Stati Uniti.

Gli attori Jackson Rathbone e Nikki Reed hanno presenziato alla conferenza stampa, rispondendo alle innumerevoli domande dei giornalisti; ad un gruppo ristretto di fortunati fan, è stata data l’occasione di prendervi parte. Gli attori, che prima dello strepitoso successo di “Twilight” erano per il mondo dello spettacolo dei perfetti sconosciuti, sono oggi dei volti amati e seguiti da milioni di fan.

L’attrice, durante l’intervista ha raccontato del successo che li ha travolti all’improvviso: Twilight Saga: il cast di Breaking Dawn è approdato al Festival Roma 2011Le cose sono molto cambiate da quando abbiamo iniziato. Nel primo episodio eravamo un gruppo di ragazzi di Portland, tutti attori sconosciuti ed eravamo molto uniti, quasi una famiglia.

In seguito il successo del film ha cambiato tutto: per la prima volta sul set sono arrivate le guardie del corpo e l’amore dei fan per Robert Pattinson e Kristen Stewart ha reso tutto più difficile. Anche l’attenzione dei rotocalchi ci ha allontanato perché, qualche volta, le foto e quello che veniva scritto ha provocato degli attriti. Le cose quindi sono cambiate, non dico che siano peggiorate, ma semplicemente che ora è tutto diverso”.

Jackson Rathbone, invece, ha raccontato del nuovo film: “Ha delle atmosfere più dark e tratta temi più maturi. Il lavoro sul set è stato particolarmente interessante, anche perché i vari film sono stati diretti da registi diversi: è stato divertente ed educativo perché il viaggio cambia ogni volta e al comando della nave c’è un capitano diverso. I personaggi che interpretiamo, servono a creare la realtà in cui si muovono Edward e Bella, che sono una sorta di Giulietta e Romeo. Ovviamente la serie è incentrata su loro due ed è stato anche divertente vedere come il successo abbia cambiato tante cose: noi abbiamo frequentato Robert e Kristen, abbiamo lavorato con loro e sappiamo che sono esseri umani, persone fantastiche, poi andavamo nei negozi e trovavamo delle riviste in cui erano scritte infinite speculazioni su di loro. Questo fa parte del gioco”.

Siamo proprio curiosi di sapere se questo nuovo film avrà lo stesso successo del precedente!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici