Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez dal video hard alla gravidanza

di Mamma Giò

31 Ottobre 2011

belen rodriguez aspetta un bambino?Belen Rodriguez è incinta?

Dopo il video hard di Belen arriva la notizia di una probabile gravidanza della bella showgirl.

Sembrerebbe che in casa di Belen Rodriguez e del fidanzato Fabrizio Corona stia per arrivare una cicogna.

La showgirl argentina fa ancora parlare di sé, già chiacchieratissima nelle ultime settimane, per il suo video amatoriale a luci rosse. Questa volta invece, la causa è più “nobile”: l’arrivo di un bebè. I due fidanzati, in seguito all’ondata scandalosa per il sextape che ritraeva Belen in atteggiamenti intimi con l’ex fidanzato Tobias Bianco, è più unita che mai.

Quale dimostrazione migliore come l’arrivo di un bambino, potrebbe testimoniarlo? Beccati insieme a passeggiare per il vie di Milano con Carlos, figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric: la showgirl inizia a fare le prove per la maternità?

Belen non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, ma ha anche sempre dichiarato, che i troppi impegni lavorativi, non le avrebbero permesso di dedicarsi completamente ad un bambino. Non è da escludere, quindi, che Belen abbia deciso di accelerare i tempi, così come non è da escludere che la notizia, non è altro che l’ennesima bufala. In fondo, lo stesso Corona, ha più volte dichiarato di voler sposare la sua bella fidanzata, non appena avrà ottenuto il divorzio dalla ex moglie, Nina Moric.

Ricordiamo che i due, stanno insieme da diversi anni, nonostante gli innumerevoli alti e bassi. Che sia arrivata l’ora per Belen e Fabrizio di metter su famiglia? Non ci resta che attendere! Vedremo o no la showgirl con il pancione?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici