Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: GF 12 tutti gli amori, le coppie e i tradimenti

Grande Fratello : Halloween di fuoco per Ilenia e Mario La festa di Halloween è arrivata in anticipo all’interno della casa e quale migliore occasione per iniziare i giochi di sguardi e seduzioni tra i vari concorrenti ? Prima della puntata di ieri sera che ha visto due ...

di Paola Pozzato

01 Novembre 2011

grande fratello amoriGrande Fratello : Halloween di fuoco per Ilenia e Mario

La festa di Halloween è arrivata in anticipo all’interno della casa e quale migliore occasione per iniziare i giochi di sguardi e seduzioni tra i vari concorrenti ?

Prima della puntata di ieri sera che ha visto due nuovi ingressi a destabilizzare i primi equilibri creatasi dopo una settimana dall’inizio della dodicesima puntata, il Grande Fratello ha deciso di concedere ai ragazzi qualche ora di svago per festeggiare la notte delle streghe.

cuore gf12Mario approfitta della musica per attirare Ilenia in un ballo molto ravvicinato che non lascia certo indifferente la ragazza che ha più volte dichiarato di gradire molto la presenza del bel modello. Di lui dice: “E’ bellissimo. Quando ero vicina a lui mi è salito un brivido sulla schiena . Se rimaniamo qui dentro sei mesi, prima o poi succede qualcosa.” Un’affermazione che non lascia adito a fraintendimenti. Ilenia però continua a farsi scrupolo per l’età. Infatti la ragazza è più grande di Mario, che dall’altra parte, non condivide i suoi dubbi, perché afferma di avere già avuto storie con donne più grandi e che stare con Ilenia, gli piace perché lei lo riempie di complimenti ed è molto simpatica.

E mentre questa coppia sembra promettere bene, quella invece tra Leone e Valeria non vuole proprio decollare. Valeria ha più volte ammesso di avere un debole per il “conte”, e ha detto che Leone è bello proprio per la sua naturalezza e per il suo fisico non proprio palestrato. Che dire: Sono gusti … Ma lui fedele fidanzato, gli ha detto con garbo di scherzare ma in maniera prudente. Saprà resistere Leone a lungo a questa sorta di corteggiamento?

Intanto Claudia e la sua passione per il burleque, è sempre più desiderata in casa, complice forse il suo abbigliamento non proprio castigato. Il simpatico Danilo, non smette di guardarla e Rudolf la ritiene una “Bomba sexy all’italiana”. Chissà cosa ne pensa il marito, che è il primo sostenitore di Claudia, a sapere tutti questi occhi puntati addosso alla moglie?

domanda su socrate e platone al gf12Continua a far parlare di se nel frattempo Floriana … il cui primo amore è “il sapere” … la ragazza se ne è uscita dall’alto della sua cultura, con un’affermazione che ha dell’incredibile: “Socrate e Platone sono la stessa persona. Sono solo un pseudonimo a cui avrebbe fatto ricorso lo stesso Platone per meglio legittimare il suo pensiero”. Per poi andare in confessionale a chiedere conferma e rigirare la frase dicendo che non si ricordava chi dei due non è mai esistito. Insomma la ragazza che nella clip di presentazione ha detto: “ Prima di andare a dormire leggo Foscolo e Scopenhauer” , forse sarebbe meglio riprendesse i libri in mano e magari li leggesse non proprio prima di dormire..

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici