Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pippa Middleton news: scrive un libro

di Mamma Giò

01 Novembre 2011

pippa middleton libro galateoPippa Middleton il suo fondoschiena ha “oscurato” il matrimonio regale, come una eclissi di luna che ha incantato il mondo maschile e fatto invidia a moltissime donne. Grazie a quel vestito bianco ed avvolgente Pippa è entrata nell’immaginario maschile e di fatto ha conquistato una moltitudine di cuori.

In questo momento Pippa, si dedica completamente al lavoro; infatti, secondo i mass media inglesi, sarebbe arrivato per lei un contratto per la pubblicazione di un libro, libro in cui verranno svelati tutti i segreti per essere un’ospite perfetta e su come organizzare delle feste impeccabili; una sorta di galateo, che fornisce consigli su come comportarsi quando si organizzano delle feste, dalla decorazione della stanza al cibo da offrire agli ospiti. Niente di più indicato per Pippa, che in fondo, “gioca in casa”, visto che i Middleton sono stati i fondatori della società “Party Pieces”, che si occupa per l’appunto di vendita per corrispondenza di decorazioni e accessori per le feste, ed è la stessa Pippa che al momento cura gli affari di famiglia.

E mentre Pippa scrive e lavora, ancora un ammiratore vip per la piccola Middleton. Questa volta il volto famoso cha svela il suo “amore” segreto per Pippa Middleton, è Justin Timberlake.
Ricorderemo, come Pippa, la sorella minore di Kate, la moglie del primogenito di Lady Diana, abbia già fatto colpo su alcuni personaggi famosi. Il rapper americano Cee-Lo Green dichiarò che sarebbe uscito molto volentieri con lei e Usher la desiderava come testimonial per la sua linea di lingerie.
Ma Justin Timberlake, il cantante-attore, ha confessato, durante un’intervista per il magazine “Esquire”, di aver preso una bella cotta per lei ed ha anche dichiarato che “Gli uomini americani adorano Pippa, anzi per la verità entrambe le sorelle Middleton sono molto gettonate”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici