Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Perla nuova tronista

di Paola Pozzato

01 Novembre 2011

perla nuova tronista trono rosa uomini e donne anticipazioniAnticipazioni Uomini e Donne trono rosa : Una nuova tronista di nome Perla

Chi segue Uomini e Donne, ricorda sicuramente Perla Cupini , ex corteggiatrice di Andrea Angelini. Le voci insistenti dicono che è proprio lei la nuova tronista che andrà a sostituire Chiara Sammartino che ha lasciato il trono in compagnia del suo Gabrio, dopo essere stata palesemente smascherata dalla redazione.

Perla si era fatta conoscere come una ragazza molto semplice e con le idee ben chiare. Infatti all’epoca del trono di Andrea, aveva deciso di lasciare la trasmissione perché il ragazzo aveva più volte dichiarato la ragazza non rispecchiava i suoi canoni estetici. Per poi alla fine, dopo molto che Perla se ne era andata, ritornare sui suoi passi e dire che pensava sempre a lei e che era rimasto sul trono solo per ingelosire la ragazza, sicuro che sarebbe andata in trasmissione a dichiarare il suo amore per lui. E poi prendere il cosidetto “due di picche”, perché Perla, non si è mai presentata spontaneamente.

L’altra notizia clamorosa di questi giorni è che sembra verranno destabilizzati un po’ i troni. Si parla infatti che ad affiancare la giovane Giorgia Lucini, non sarà Perla, ma Alessio Lo Passo, ex scelta di Giulia Montanarini e molto criticato ultimamente per la possibile relazione con Valeria Bigella.

Chi siederà allora vicino alla nuova arrivata Perla? I papabili nomi rimangono sempre: Bubi Barbieri, Alessandra Caliandro, Teresa Langella e ora si aggiunge anche Valeria Bigella, visto che si è lasciata con Gianfranco Apicella.

Non ci resta quindi che aspettare qualche altro colpo di scena, che sembra ormai di routine quest’anno..

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici