Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Breaking Dawn, The Twilight Saga: Robert e Kristen sposi

di Mamma Giò

01 Novembre 2011

Breaking Dawn, The Twilight Saga Bella Swan e Edward Cullen si sposanoFiori d’arancio per Bella Swan e Edward Cullen, i protagonisti della saga di Twilight, che li vede finalmente convolare a nozze nel nuovo film Breaking Dawn-prima parte.

I due attori che nella vita reale fanno coppia fissa ormai da tempo, si sono sposati al cospetto di un vero prete; il che indica che, sono marito e moglie anche agli occhi di Dio. E’ stato durante la presentazione svedese del nuovo film che Robert Pattinson, sbalordendo tutti i presenti ha parlato della scena del film, dichiarando: “La scena delle nozze è stata davvero divertente perché abbiamo usato non un attore ma un vero prete. Così, tecnicamente, dato che nella sequenza abbiamo recitato le frasi di una normale cerimonia nuziale, io e Kristen siamo sposati. Non siamo uniti per la legge degli uomini, secondo il rito civile, ma penso che agli occhi della Chiesa, invece, ormai siamo una coppia sposata.

Alla cerimonia, naturalmente, non poteva mancare la prima notte di nozze che si è consumata sotto gli occhi “indiscreti” del set. “Le scene intime sono state difficili. Su un set con almeno 20 persone, c’era qualcuno che usciva nel bel mezzo del ciak con frasi come “ma Bella non farebbe così! Non farebbe tutto questo rumore. Rifacciamo tutto? Per noi è stato pesante ma ne è uscito qualcosa di tenero, di sentimentale”.

Soddisfatta a pieno la curiosità dei fan, che da tempo si chiedevano quando i due fidanzatini, sarebbero convolati a giuste nozze. Ed eccoli accontentati, Robert e Kristen, seppur con nomi “fittizi”, sono per la chiesa, marito e moglie.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici