Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez incinta, presunta gravidanza oscura il video hard

di Mamma Silvia

01 Novembre 2011

belen è incinta?Belen è incinta? Il fidanzato Fabrizio Corona smentisce ma il dubbio resta.

Secondo alcune indiscrezioni, rivelate in prima battuta dal sito Dagospia, Corona avrebbe confidato agli amici la lieta novella, smentendola solo davanti ai giornalisti.

Non si finisce mai di parlare di Belen. La bella showgirl nelle ultime settimane ha fatto molto parlare e sparlare di sé, soprattutto a causa dell’ormai celeberrimo video hard, sui cui stanno attualmente indagando le autorità giudiziarie e la polizia postale, e di cui, ne siamo certi, si parlerà ancora a lungo.

Questa volta la notizia che la riguarda è di tutt’altro carattere. A quanto pare infatti Belen sarebbe in dolce attesa.

Del resto sia lei che il fidanzato non hanno mai nascosto di desiderare il matrimonio non appena Corona avesse ottenuto il divorzio da Nina Moric, e ugualmente hanno palesato il desiderio dei figli.

Ma non è nemmeno la prima volta che si grida allo scoop della presunta gravidanza. L’ultima volta fu ipotizzata a seguito in occasione del festival di Sanremo 2011 quando Belen mancò ad una conferenza stampa.

Supposizioni piuttosto velenose asseriscono che questa volta si tratti di una “trovata” studiata apposta per distogliere l’interesse del pubblico dal video hard.

Di fronte alla notizia di questa presunta gravidanza, Corona smentisce secco con i giornalisti liquidandoli con un “no comment”, ma sempre secondo il sito Dagospia, ritenuto piuttosto attendibile, il re dei paparazzi avrebbe invece rivelato la notizia agli amici.

Di Belen conosciamo bene il desiderio di maternità, specialmente quello di volere una bella bimba da chiamare Talita. Avrà finalmente coronato questo sogno? La bella argentina non si è ancora espressa in merito. Noi glielo auguriamo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici