Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come fare un video messaggio di Babbo Natale gratis e personalizzato

di Federica Federico

17 Dicembre 2019

La magia del Natale è fatta di simboli, si pensi all’albero, alle luci, ai doni, agli elfi e allo stesso Presepe in cui si muovono figure emblematiche e ricche. L’elenco potrebbe essere molto lungo, ma è una l’immagine del Natale per eccellenza (almeno nell’immaginario dei bambini): Babbo Natale.

 

video messaggio di Babbo Natale

Come ricevere un video messaggio di Babbo Natale.
Fonte immagine 123RF.com – ID Immagine : 90779337

Esiste un modo che consentirà al tuo bambino di ricevere un video messaggio di Babbo Natale gratis, personalizzato e in italiano.

 

I miei figli sono ormai grandi, al punto tale che, in fatto di sorprese, quest’anno le cose si sono ribaltate: sono stati loro a creare un video messaggio di Babbo Natale per il papà e per me. E’ stato così che ho scoperto il Polo Nord Portatile, PNP.

 

PNP è una applicazione gratuita che potete scaricare sul cellulare ed è un sito web da cui, specularmente all’applicazione, potete creare il vostro video messaggio di Babbo Nalate personalizzato, gratis e ambientato in un’atmosfera da perfetto villaggio di Santa Claus con tanto di Elfi al lavoro.

 

video messaggio di Babbo Natale

Video messaggio di Babbo Natale – immagine tratta da uno dei video che abbiamo sperimentato su PNP

 

Come funziona PNP e come fare un video messaggio di Babbo Natale personalizzato e gratuito.

 

Aprite il sito o scaricate l’applicazione, potrete logoravi e accedere alle funzionalità tramite account Google o Facebook per facilitare il login, oppure attraverso mail. Vi verrà chiesto l’inserimento di un nome utente e di una password. Io ho scaricato l’app.

 

Video messaggio di Babbo Natale

Video messaggio di Babbo Natale – immagine tratta da PNP

 

Cliccate su “Crea un altro video” – come da foto sopra. Da qui avrete accesso a una schermata in cui potrete inserire i dati utili per la personalizzazione:

nome del bambino; ragazzo o ragazza; data di nascita; foto (necessaria per rendere credibile l’intero video messaggio di babbo Natale); vita quotidiana (ovvero un elenco di opzioni utili per la personalizzazione) , nonché luogo in cui il bimbo vive (altrettanto necessario affinché il bimbo abbia modo di immaginare Babbo Natale come vero e vicino).

Immediatamente sotto il nome del bambino, troverete un riquadro con la dicitura: “Babbo Natale dirà …” cliccandovi a fianco potrete trovare un elenco di alternative e selezionare un soprannome. Nel mio video esempio, io ho selezionato “Principessa”.

 

Rispetto alla vita quotidiana, l’elenco che la app vi fornisce è lungo, va dalla scuola (frequenta l’asilo piuttosto che la scuola elementare) alle caratteristiche personali, come “ha n bellissimo sorriso”.

 

A questo punto vi basterà cliccare su “Crea Video” e, dopo una breve attesa, otterrete il vostro video personalizzato che rimarrà disponibile nella sezione “Le mie creazioni della vostra app”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici