Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez incinta, Fabrizio Corona conferma

di Redazione VitaDaMamma

02 Novembre 2011

Belen Rodriguez, dopo il video hard  è incintaBelen Rodriguez, dopo il video hard una lieta notizia: è incinta.

Belen è stata nell’ultimo periodo “oggetto” di attenzioni sfrenate ed ossessive a causa del video a luci rosse che si è largamente diffuso in rete e di cui tutti hanno parlato. L’Italia intera ha spiato Belen nella sua intimità.

Oggi, dopo giorni di grigio gossip, arriva la conferma di una lieta notizia: Belen è incinta!

Da tempo la coppia Belen – Fabrizio aveva palesato le proprie intenzioni rispetto ad una famiglia e ad un figlio. L’istinto materno della Rodriguez era noto al suo pubblico.

… sarà che la gravità degli ultimi fatti ha portato la coppia dare peso ai più seri e rilevanti valori della vita?

Le indiscrezioni sulla possibile gravidanza della show girl si sono succedute senza sosta in questi ultimi giorni.

Si è detto anche che la scorsa notte, 1 novembre, Belen e Fabrizio sarebbero stati “avvistati” al Fatebenefratelli di Milano: corsa in ospedale causa malore; la Rodriguez incinta non si sarebbe sentita bene?

Ebbene si! A quanto pare Corona conferma: c’è una cicogna in volo e dovrebbe atterrare tra giugno e luglio, periodo in cui è previsto il parto di Belen.

Fabrizio avrebbe svelato tutto al magazine ‘Oggi’ confermando la notizia della gravidanza della compagna: la show girl Belen Rodriguez è incinta.

Ed i sostenitori della coppia possono stare tranquilli quello della scorsa notte è stato solo un comune malessere … alle neomamme capita di non sentirsi in perfetta forma.

L’arrivo di un bimbo è sempre una lieta novella capace di rinnovare la vita … speriamo per Belen che questa notizia le porti ogni gioia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici