Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Hugh Grant è diventato papà

di Mamma Giò

02 Novembre 2011

Hugh Grant è diventato papàL’attore britannico Hugh Grant, protagonista del film che l’ha reso celebre, “Notting Hill”, sarebbe diventato padre di una bella bambina.
Correva già voce, del desiderio di paternità da parte dell’attore e finalmente all’età di 51 anni, questo lieto evento è arrivato.
I media londinesi impazzano per cercare di scoprire quante più informazioni possibili sulla nascita della piccola, che sarebbe avvenuta ad ottobre.
Non si conosce ancora l’identità della madre ma pare che la bimba sia nata, in seguito ad una relazione “fugace”.
Infatti, le uniche informazioni ufficiali in merito alla relazione con la “mamma misteriosa” ci giungono dal portavoce dell’attore, che ha dichiarato: «Grant è il padre felice di una bambina; con la madre c’è stata una relazione fuggevole e la gravidanza non era in programma. Tutto è stato discusso con la madre: sia lui che lei sono in rapporti molto amichevoli».
Il Daily Mail, afferma invece, che la madre della piccola, è la ex fidanzata cinese di Hugh, Tinglan Hong, che avrebbe partorito sua figlia con taglio cesareo, il 26 settembre, nella clinica privata Portland. Hugh Grant è diventato papàI due, si erano conosciuti lo scorso anno, non formano una coppia ufficiale, ma da quando è nata la bimba, Tinglan, che viveva a Merton, nel sud di Londra, si sarebbe trasferita a Fulham, non lontano dall’abitazione dell’attore.
E’ ormai dal 2007 che Hugh Grant non ha una relazione stabile; dopo la storia d’amore con Jemima Khan e la separazione dalla modella Liz Hurley che dopo 13 anni di matrimonio, colse in flagrante il marito con una prostituta di Los Angeles.
La nascita di un figlio è sempre una gioia e noi auguriamo a Hugh tante congratulazioni!


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici