Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

GF 12: Nicole Minetti e Lory Del Santo ex di Filippo Pongiluppi

di Mamma Giò

02 Novembre 2011

GF 12: Nicole Minetti e Lory Del Santo ex di Filippo Pongiluppi Grande Fratello, GF di vecchi amori vip? Nicole Minetti e Lory Del Santo ex di Filippo Pongiluppi

Lory Del Santo racconta del suo flirt con Filippo Pongiluppi, concorrente del Grande Fratello 12 e rivela che le “performance” del ragazzo, durante un viaggio che hanno fatto insieme a Parigi, sono state deludenti.

I due hanno avuto un flirt 3 anni fa ed a confessarlo è stato proprio la showgirl, che l’ha riconosciuto in tv.

Che il tenebroso Filippo avesse avuto una storia con Nicole Minetti, ai tempi del liceo, l’avevamo già scoperto, anche se quest’ultima ha sempre negato; ma il flirt con Lory Del Santo è venuto a galla solo pochi giorni fa.

Probabilmente perché il loro incontro romantico non ha lasciato un bel “ricordo” alla showgirl …

… Lory Del Santo, ha infatti dichiarato, durante una puntata di “Mattino Cinque”: “Sono stata con lui per un weekend a Parigi, tre anni fa; l’ho eliminato subito, racconterò i particolari più avanti”.

La delusione sembrerebbe così grande che la Del Santo rivela anche: “Siamo tornati da Parigi su posti diversi sull’aereo. Gli ho regalato anche un paio di jeans. E’ pazzesco, me lo ricorderò per sempre. E’ una storia incredibile, sono accadute cose da film. Eravamo in un ristorante elegantissimo, e dopo un po’ si è alzato e mi ha lasciata lì da sola…

Insomma, un weekend da cancellare: “Lui è molto originale e dolce, ma mi ha delusa”, ha concluso la Del Santo.

Povero Filippo che se ne sta beato nella casa, mentre fuori se ne raccontano di tutti i colori…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici