Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

GF 12: Rudolf Mernone flirt con Guendalina Tavassi

di Mamma Giò

03 Novembre 2011

GF 12: Rudolf Mernone flirt con Guendalina TavassiGuendalina, la mamma sexy del Grande Fratello 11, confessa di aver avuto un flirt con Rudolf Mernone, attuale concorrente della dodicesima edizione del reality.
Che Guendalina Tavassi, non fosse e non volesse scendere dal piedistallo di popolarità “imposto” dalla partecipazione al Grande Fratello, ci è ben noto, visto che non perde mai l’occasione di lanciare qualche “scoop” piccante che riguardano i gieffini.
Questa volta, è toccato a Rudolf Mernone, che a dire di Guenda, è stato una sua vecchia fiamma.
E’ stato durante la sua ultima partecipazione a “Domenica Cinque” che ha parlato delle avances ricevute da Rudolf durante la scorsa estate:
“Rudolf ha dichiarato di non amare le discoteche, ma io l’ho conosciuto proprio li. Mi ha approcciato fingendo di essere australiano, parlava inglese. Mi ha detto di essere un fisioterapista e voleva farmi un massaggio. Non mi ha detto di essere fidanzato.”
Ma le confessioni non terminano qui, Guenda rivela tutta la “verità
“Io dal Grande Fratello ho capito che è fidanzato da tre anni, poi c’è stata una frequentazione… ma ho capito che era un soggetto sottovuoto”
Se le dichiarazioni di Guendalina sono veritiere, cade anche il mito di Rudolf, il ragazzo bello e impossibile, restio a cadere in tentazioni, insomma, l’uomo tutto d’un pezzo! Prima o poi uscire dalla casa e sarà allora che scopriremo come andrà a finire.


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici