Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: foto scandalose di Luca Di Tolla

Paola

di Paola Pozzato

03 Novembre 2011

Grande Fratello :  Dopo il flop arrivano le foto scandalose di LucaGrande Fratello: foto scandalose di Luca Di Tolla

Dopo che la seconda puntata è stata definita un flop, perché è stata battuta in fatto di ascolti dalla programmazione di Rai Uno con “Cenerentola” in chiave moderna, spuntano  su “Chi” come  ci aveva promesso lunedì scorso  in diretta  Alfonso Signorini, le foto scandalose che ritraggono Luca Di Tolla, inquilino della casa, in compagnia di un aitante giovanotto di nome Valerio Pino, molto conosciuto dal pubblico di Amici, perché era uno dei ballerini professionisti.

I due sono nudi a letto e  poi di seguito fasciati in vestiti di pelle nera, avvinghiati mentre si scambiano un bacio. Questa foto a quanto pare risale a sei anni fa ed è stata fatta per un mensile londinese “reFresh”.

Secondo alcune indiscrezioni, l’amicizia “particolare”, sarebbe anche continuata al di fuori del set fotografico, anche se per ora Valerio, bisessuale dichiarato non ha ancora né smentito, né confermato la cosa. Sicuramente la prossima settimana, verranno svelati altri scheletri nell’armadio, come quello già emerso sulla possibile relazione tra Danilo Novelli, altro inquilino del Gf12 e la transessuale Manila Gorio.

Sempre la rivista “Chi” pubblica una loro foto abbracciati guancia a guancia. Staremo a vedere insomma, quali altri scandali travolgeranno i concorrenti di questa edizione a  dir poco bollente…

Leggi anche

Seguici