Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: video hard o gravidanza, ora è incinta?

di Redazione VitaDaMamma

03 Novembre 2011

show girl belen rodriguez incintaBelen Rodriguez è incinta?

Fabrizio Corona aspetta un bambino dalla showgirl?

No si è detto in un primo momento – quando il titolo accattivante è comparso sul web – .

Forse ha sussurrato qualcuno, in un secondo momento. Ed i dubbi si sono fatti più insistenti soprattutto quando Belen e Fabrizio sono comparsi in ospedale – almeno ciò è quanto trapelerebbe da diverse fonti web. La neo mamma avrebbe avvertito un leggero malessere e per sicurazza si sarebbe rivolta ai sanitari.

Si, Belen è incinta! E’ stato titolato ieri … si diceva che la conferma della gestazione fosse arriva direttamente da Fabrizio Corona.

Adesso c’è chi avverte:

state in guardia! Nessuna cicogna in vista ed anzi Corona promette querele … vorrebbe querelare tutti quelli che parlano senza prove.

Cicogna o no .. non si fa altro che parlare di Belen!

Ebbene, Fabrizio potrebbe (o forse dovrebbe) lasciar parlare di un bambino … che sognato, reale, prossimo o futuro è pur sempre un lieto e dolce evento. Diversamente querele ed azioni legali riserviamole a chi, adoperando impropriamente il video hard di Belen, ha abusato della sua intimità.

Questa gravidanza resta comunque una notizia non improbabile Belen vuole una famiglia, lo ha dichiarato lei stessa in un’intervista pubblicata sulla rivista ‘Oggi:

«Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi. Un sentimento con molte facce: il tuo partner, gli amici, la famiglia. Tutte ti aiutano a costruire la tua personalità. L’amore si tramanda da una generazione all’altra. Tu sei figlio dell’amore di tuo padre e tua madre, e li ricambi amandoli. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui. Tutto si fa per amore». – Dichiara Belen Rodriguez.

E la sorella, cara e vicinissima alla showgirl, ha sottolineato:

«Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro».

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici