Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello, anticipazioni GF 12: dalle liti alle coccole

Paola

di Paola Pozzato

03 Novembre 2011

Grande Fratello,  Ilenia e Filippo: dalle liti alle coccole Grande Fratello,  Ilenia e Filippo: dalle liti alle coccole

Finalmente dopo tre giorni  di convivenza nel tugurio Ilenia   e Filippo ritornano in casa.

Durante questi giorni non proprio tranquilli, se ne sono dette di tutti e colori  e  Filippo ha anche  definito Ilenia “falsa, cattiva e bugiarda”. Ma dopo le cattiverie sembra anche si siano chiariti e si siano scambiati addirittura delle coccole, che hanno cambiato il loro rapporto. Di ritorno in casa, Floriana si è subito accorta , soltanto guardandoli che qualcosa era cambiato tra i due, scatenando in lei una  forte gelosia, che l’ha fatta addirittura piangere. Ha anche confessato a Luca, di avere paura che Filippo, possa aver instaurato lo stesso rapporto che ha con lei e che ha timore  di perderlo. Il biologo cerca di tranquillizzarla e gli suggerisce di capire il motivo di questa esagerata reazione, che sicuramente non è da attribuire a un rapporto di sola amicizia.

Intanto Luca, al  momento di fare la spesa settimanale , litiga in maniera furibonda con Amedeo. A quanto pare Luca, visto che cucina spesso,  vorrebbe quasi decidere solo lui cosa comperare, senza coinvolgere i ragazzi in questa decisione e sentire le necessità di ognuno. Accusa Amedeo di essersi lamentato del cibo e il ragazzo ribatte dicendo che è un falso se per tutti questi giorni si è dimostrato amico e non si è mai lamentato di questa cosa direttamente con l’interessato. Nel bel mezzo della lite, si intromette Mario, che secondo parecchie persone, soprattutto Sofia, parla a sproposito, senza nemmeno sapere cosa dice..

Sono passati soltanto nove giorni dall’inizio di questa edizione e già ci sono scenate di gelosie degne di un fidanzamento ufficiale e litigate furibonde solo per un piatto di pasta.. Incominciamo bene …

Leggi anche

Seguici