Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo del mese di novembre 2011

di Federica Federico

04 Novembre 2011

oroscopo vita da mammaOroscopo femminile del mese di Novembre previsioni dalle stelle.

Questo Novembre sarà per tutti i segni un mese di occasioni e possibilità, ma cos’è un occasione se non una scelta dinnanzi alla quale l’individuo può orientare il proprio comportamento? Così il monito delle stelle per questo mese di Novembre è:

Donne attente, scegliete bene … molte opportunità stanno per presentarsi, non lasciatevele sfuggire.

Ariete: opportunità in amore – potrebbe tornare ancora quel sentimento dal passato, quell’affetto a cui non sapete rinunciare … il cuore potrebbe costringervi a fare un ultimo tentativo.

Toro: aria di cambiamento – è tempo di “crescere” ed andare avanti, cogliere nuove opportunità ed uscire dalla situazione di stallo in cui siete … tutto è rimasto immutato da troppo tempo, adesso è tempo di avanzamenti.

Gemelli: amicizia o “coerenza”? – sarete chiamati ad appoggiare un amico\a. Tuttavia ciò che l’amico vi domanderà potrebbe costringervi ad agire in dispregio di alcuni vostri principi … scegliete bene tra la coerenza e l’affetto.

Cancro: è il mese delle mille possibilità – molte opzioni avrete dinnanzi, attente però, perché alcune, per quanto apparentemente allettanti, sono assai dispendiose e gravose … in altre parole: potreste tornare a casa con un oggetto bello e costoso ma scoprire presto che non è affatto utile o che già vi ha stancate!

Leone: tutti ti vogliono, tutti ti cercano … sei indispensabile o si stanno approfittando di te? Più fai e dai, più pretendono da te! Attenzione è tempo di stabilire dei limiti, la generosità è un’opportunità di affetto che va regalata alle persone amate, ma è anche una virtù di cui gli altri facilmente abusano!

Vergine: concedete del tempo all’amore. Nelle prossime settimane Venere e Marte vi doneranno Amore, amore allegro e gaio … ma anche amore dispettoso, quindi non facciamoli innervosire! È tempo di gioie intime e condivise, mettiamo il lavoro da parte e dedichiamoci agli affetti!

Bilancia: c’è una scelta da fare. Attenzione avrete l’impressione di poter avere tutto, di poter cogliere più fiori ma le stelle dicono che dei due germogli solo uno potrà essere il fiore nelle vostre mani, l’altro sarà già appassito quando vi volterete indietro per recuperarlo.

Sagittario: aria di cambiamenti … peccato che tutte le rivoluzioni della vostra vita ultimamente non vi piacciono! È dal tempo dell’estate che subite i risvolti della vita? Siate chiare parlate delle vostre difficoltà e dite anche qualche No!

Capricorno: voltatevi indietro … è chiaro che molte cose sono cambiate … da allora ad adesso nulla è più come prima! Eppure i vostri cambiamenti sono stati così graduali da apparire innocui nel momento in cui di fatto si realizzavano … attenzione alle piccole cose della vita, esse, per quanto minime, fanno la differenza!

Scorpione: mese veramente fortunato … se qualche cosa dovesse andare storto niente paura! Novembre vi da due opportunità per raggiungere il successo! Impegnatevi comunque al massimo!

Acquario: bisogna tornare indietro … dovrete ripercorrere a ritroso un tratto della vostra vita, vi servirà a sistemare qualche cosa! Poteva riuscirvi meglio sin dall’inizio ma le cose non si sono messe per il meglio, pazienza! Avrete durante questo Novembre l’opportunità di recuperare gli errori e sanare le falle.

Pesci: niente più segreti. È tempo di rivelare il vostro segreto, dovrete uscire allo scoperto … sarà un cambiamento difficile? Forse!

Fonte: l’oroscopo di “ELLE

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici