Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne anticipazioni: Alessio Lo Passo sul trono

di Paola Pozzato

04 Novembre 2011

uomini e donne nuovo trono alessio lo passoNuovo trono : Alessio Lo Passo sul trono con Giorgia

Le indiscrezioni trapelate giorni fa sono state rese ufficiali: il nuovo tronista è Alessio Lo Passo, che siederà al fianco di Giorgia Lucini.

L’ex scelta di Giulia Montanarini, arriva sul trono dopo numerose polemiche e viene annunciato con il classico video di presentazione dove lui stesso si definisce “pezzente”.

Viene accolto con un grandissimo applauso dalle possibili corteggiatrici giunte in studio per lui. Subito Alessio viene colpito da una bella venezuelana, più grande di lui e già mamma di un bambino. Al che Alessio, dice di preferire una ragazza più giovane e di non gradire le donne con figli. A questa affermazione, pare che Maria lo abbia ripreso, facendo notare che c’è modo e modo di dire a una donna quando non si è interessati.

giorgia uomini e donne trono rosaInteressante svolta anche per Giorgia che è rimasta solo con tre corteggiatori e avrebbe poco tempo per decidere chi potrà essere il possibile compagno. Infatti dalla scalinata scende Giuseppe con una rosa per lei e dice di aver cambiato idea e volerla corteggiare. Subito Giorgia si sente di criticarlo e gli fa notare che non deve sentirsi in obbligo di corteggiarla solo perché lei aveva chiaramente detto che era interessata a fare la sua conoscenza. E mentre arriva una bella sorpresa, dall’altra parte ne arriva una brutta: Marco Gaggini, sembrerebbe essere amico proprio di Alessio Lo Passo e che stia facendo già serate. A questo punto la ragazza nutre molti dubbi e non lo sceglie per l’esterna.

Insomma, un trono misto che vede da una parte una ragazzina che non si sa nemmeno a quale ragazzo possa essere veramente interessata e un ragazzo dall’aria un po’ sbruffona.Vedremo cosa riusciranno a combinare..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici