Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez dal video scandalo alla gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

04 Novembre 2011

Belen rodriguez dal video scandalo alla gravidanzaBelen Rodriguez in piedi, Fabrizio Corona leggermente chinato sul suo seno ove poggia la tempia e … colpo di scena una mano (la sinistra) timidamente poggiata sull’addome della compagna.

Questa la foto che compare sul settimanale TOP e che oggi, mentre mi aggiravo curiosa nella mia edicola di fiducia, mi ha letteralmente colpita in pieno.

Ma allora Belen è veramente incinta!?

Ebbene io TOP l’ho portato a casa: Fabrizio Corona raggiunto telefonicamente risponde <<No comment>>, questo ciò che si legge nelle pagine del settimanale.

Dunque i rumors sono veri o no? E quella mano proprio sull’addome posata con gentile complicità, è segno di una speranza o di un progetto?

Personalmente ho manifestato da subito vicinanza alla Donna Belen violata della sua intimità a causa del video hard che l’ha vista protagonista di uno scandalo mediatico a luci rosse … con la stessa sincerità d’animo manifesto i miei dubbi su questa cicogna tanto chiacchierata.

Se stesse arrivando – da poche settimane persino – bene sarebbe se Corona e Belen si vivessero l’intimità di questo momento … concedendosi almeno per una volta uno spaccato di privata gioia; diversamente se fosse solo una voce infondata ci sarebbe da domandarsi il perché di questo “ripreso chiacchiericcio” sulla possibile gravidanza della show girl … forse ora era il momento di parlare d’alto o di coprire la sua immagine con un bel fiocco patinato lontano dall’ “onta” del video hard? … e quale fiocco migliore se non un fiocco nascita?

Gravidanza o no, personalmente credo che il video non possa oscurare la bellezza di Belen né credo sia compromessa la sua reputazione. Più intelligentemente il video apre problemi di riservatezza valutabili come possibili oltraggi contro ogni donna.

Se è incinta allora auguri e felicitazioni … sperando che questo bimbo goda dell’intimità della sua casa e della sua famiglia lontano da una popolarità che chiaramente non ha scelto né, forse,avrebbe voluto o vorrebbe, almeno per il momento. In un periodo in cui le pance in copertina vanno di moda si dovrebbe ammettere che la gravidanza resta comunque un evento personale e forse un minimo di riserbo (alla Carla Bruni – per citare una mamma che ha preteso discrezione) non farebbe male a nessuno!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici