Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: Alfonso Signorini parla del GF 12 flop

di Paola Pozzato

05 Novembre 2011

cast del grande fratelloGrande Fratello : Il flop secondo Signorini è colpa del cast

Dopo il flop della scorsa settimana, Alfonso Signorini direttore della rivista “Chi” e “Sorrisi e Canzoni” e opinionista fisso al Grande Fratello, dice la sua in merito a questo inaspettato risultato in un’intervista a Repubblica , commentando che secondo lui “E’ tutta colpa del cast. I ragazzi sono tutti uguali, omologati. Formato Uomini e Donne”. Secondo Signorini, infatti, i ragazzi presenti in casa sono molto forti dal punto di vista televisivo, ma non rappresentano la generazione di oggi. Vorrebbe vedere persone che rappresentino di più la realtà, in cui potersi anche identificare, anche se come dice lui siamo solo alla seconda puntata, e ci sarà tutto il tempo per riprendersi alla grande.

Sembra inoltre che la produzione in vista del reality di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il weekeend, che dovrà scontrarsi in prima serata proprio con il Grande Fratello, abbia già in mente un “piano di riserva”, per risollevare le sorti del programma.

Alcune indiscrezioni parlano del fatto che potrebbero essere chiamati in causa alcuni ex gieffini, molto amati dal pubblico, altre invece che potrebbero essere convocate persone completamente non famose, visto che in questa edizione sono presenti concorrenti non proprio estranei al mondo dello spettacolo. Speriamo che il piano funzioni e che la dodicesima edizione appassioni il pubblico come è successo per le precedenti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici