Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni ultima puntata

di Paola Pozzato

05 Novembre 2011

c'è posta per te puntata di oggiAnticipazioni C’è Posta per Te: Emma Marrone e Alessandro del Piero ospiti vip

A C’è posta per te, questa settimana vedremo come ospiti vip Emma Marrone e Alessandro del Piero.

La cantante salentina sarà in trasmissione per conoscere una sua fan con una storia molto commovente da raccontare.

E sceglie proprio Maria, che l’ha fatta conoscere al pubblico grazie alla trasmissione Amici, anche per promuovere il suo nuovo singolo “Tra passione e lacrime” .

Il capitano della Juventus invece, cercherà di strappare un sorriso al destinatario della posta, che ha scelto Alex per fare una sorpresa a un suo caro, tifoso del grande campione.

Intanto arrivano le prime indiscrezioni sugli ospiti dell’ultima puntata della stagione, il 19 Novembre e saranno Laura Pausini, presenza consolidata nella trasmissione e grande amica di Maria De Filippi, cantante conosciuta e apprezzata in tutto il mondo e Simona Ventura, ex conduttrice di “Quelli del calcio” e “X Factor”, da poco passata a Sky, dalla quale ha dovuto anche ottenere il consenso per essere presente a Mediaset.

Ultime due puntate, per la trasmissione che anche quest’anno si è riconfermata record di ascolti, superando la concorrenza e che è sempre capace di regalare tantissime emozioni, grazie anche alla presenza di persone comuni che raccontano momenti a volte difficili,della loro vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici