Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez addio video scandalo, benvenuta gravidanza

di Mamma Giò

05 Novembre 2011

belen rodriguez è incinta?Belen Rodriguez dice addio al video scandalo e da il benvenuto ad una gravidanza? Si, No o Forse … ce lo stiamo chiedendo tutti … anche la pancia di Belen è pronta a far crescere la notizia e la popolarità di un’altra neomamma vip?

Se prima la gravidanza era un momento personale, delicato, da vivere nella riservatezza di pochi cari, oggi è diventato un fenomeno che fa “gossip”, soprattutto quando le protagoniste sono personaggi famosi, donne dello spettacolo.

Proprio in questi giorni, il web impazza sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez.

C’è chi assicura che il lieto evento è stato confermato dallo stesso Fabrizio Corona, compagno della showgirl, che dal suo canto, invece, minaccia di querelare chiunque faccia delle simili insinuazioni.

Sarebbe sicuramente una bellissima notizia per Belen, la prima dopo la diffusione in rete del video amatoriale che la ritraeva in atteggiamenti intimi con l’ex fidanzato Tobias Blanco e che ha rischiato di offuscarle la sua popolarità.

Non molto tempo fa, i paparazzi, si concentrarono su un’altra mammavip, Alessia Marcuzzi che è stata seguita dai giornalisti, durante tutta la gestazione fino al momento della nascita della piccola Mia, figlia di Alessia e di Francesco Facchinetti.

Ricordiamo l’entusiasmo e la tenerezza del neopapà che scrisse sul profilo facebook della compagna: “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta Mia”.

C’è chi invece, del proprio parto, ne ha fatto volutamente uno show, lasciandosi riprendere in sala operatoria dalle telecamere di “Pomeriggio Cinque” mentre veniva sottoposta ad un taglio cesareo: parliamo di Claudia Losito, un’ex concorrente del Grande Fratello e del suo piccolo Gabriel, venuto alla luce sotto gli occhi indiscreti di milioni di telespettatori. Ma c’è anche chi, invece, dei paparazzi proprio non ne voleva sapere e cercava in tutti i modi di sfuggirli: la première dame Carla Bruni, che avrebbe contrariamente alla scelta della Losito, desiderato vivere la sua gravidanza e maternità in piena segretezza. Ma ovviamente non è stato possibile ed anche Carla Bruni è stata paparazzata in diverse occasioni durante la sua gestazione, riuscendo però a salvaguardare la piccola Giulia dalle telecamere; ancora oggi non abbiamo avuto il piacere di conoscerla, visto che mamma Carla ha dichiarato che per il momento la terrà ben lontana dal mondo dei giornalisti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici