Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è Posta per Te ultima puntata

di Paola Pozzato

07 Novembre 2011

c'è posta x te mediasetC’è Posta per Te: Emma Marrone e Alessandro del Piero ospiti vip

Sabato sera a C’è Posta per te le emozioni forti sono state le vere protagoniste insieme alle storie di gente comune che fanno da padrone, in questa fortunata trasmissione giunta ormai alla sua quindicesima stagione. Anche questa settimana , ci sono stati due ospiti vip che diventano i protagonisti della sorpresa, solo grazie alla loro presenza. La puntata infatti inizia con il video di presentazione del capitano della Juventus, Alessandro Del Piero. Il grande campione viene chiamato per fare una sorpresa al papà di Francesco, giovane ragazzo, che vuole dire grazie a suo padre, per tutti i grandissimi sacrifici che ha fatto per lui. Si è privato di tutti i suoi risparmi per far coronare il sogno del figlio di aprire un ristorante. L’uomo lo aiuta anche tutt’ora sia con l’attività e sia in famiglia. E’ una presenza costante e importante nella vita di Francesco, che non sa davvero come ringraziarlo e sceglie il calciatore per fargli questa grande sorpresa.

Alex appare all’inizio impacciato, quasi non sa che dire.

Lo aiuta Maria dicendo che questa storia le ricordava tanto la storia del papà di Alessandro che ha fatto molti sacrifici sia per lui, sia per il fratello. Nelle poche parole che Alex ha detto c’erano ovviamente molti complimenti per la grande figura di uomo e di papà. La storia si conclude con Francesco che dice che è il papà che tutti vorrebbero avere. Negli occhi dell’uomo oltre alla felicità legata alla sorpresa , si leggeva un’incredulità per la gratitudine del figlio, legata a un aiuto che a lui sembrava ovvio, in quanto padre.

La puntata continua con storie davvero molto belle e toccanti e a metà serata un video che ripercorre tutta la sua carriera di giovane cantante preannuncia Emma Marrone.

La ragazza è stata invitata per fare una sorpresa a Antonio, fidanzato speciale di Anna Livia. La ragazza infatti, ha scoperto di recente di essere affetta da una grave malattia, che la costringe a cure molto pesanti e che la fanno stare male spesso. Vuole ringraziare il suo ragazzo perché le sta sempre accanto e la ama come il primo giorno.

E quale migliore presenza se non Emma, sia perché Antonio la stima come cantante e sia perché di recente ha sconfitto anche lei una brutta malattia.

La canzone “Quando nasce un amore” , di Anna Oxa, accoglie Antonio e la insieme alla lettera che racconta questo grande amore, segnato ora da questa difficoltà. La ragazza dice che da quando c’è lui nella sua vita è come se avesse a disposizione una scala nel suo cuore e che la porta alla felicità più assoluta. Emma scende dalle scale e dice che i due ragazzi sono l’esempio di una cosa bellissima e che lei ha imparato sulla sua pelle, che se Dio manda le croci a certe persone è perché sa che sono perfettamente in grado di affrontarle e vincerle. Dice ad Antonio che è profondamente sicura che per loro da oggi in poi ci saranno solo eventi belli.

La storia finisce con il ragazzo che si inginocchia davanti ad Anna Livia e le chiede di sposarlo. Per suggellare il momento emozionante Emma i dedica ad entrambi il suo nuovo singolo “Tra passione e lacrime”.

Una puntata estremamente ricca di storie intense e che sanno scaldare sempre il cuore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici