Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: anticipazione trono blu, Pamela e Tara ultime eliminate

di Paola Pozzato

08 Novembre 2011

Uomini e Donne: anticipazione trono blu, Pamela e Tara ultime eliminateAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Pamela e Tara eliminate?

A quanto pare le certezze di Tara e Pamela di essere le preferite di Cristian e Francesco, potrebbero vacillare. Infatti indiscrezioni dicono che i due tronisti avrebbero deciso di eliminare entrambe.

Cristian avrebbe eliminato Tara dopo che sembra gradire anche le attenzioni di Francesco, nonostante si sia precedentemente dichiarata per Cristian e continui a dire di essere interessata solo a lui. Nella puntata precendente inoltre era stata protagonista di una segnalazione, prontamente smentita dalla ragazza, ma ancora non del tutto chiarita.

Francesco invece sembra voglia eliminare Pamela Pierini, cugina della bella Carolina Marconi ex gieffina, per il suo continuo gioco troppo malizioso con Cristian, il suo rivale.

Le new entry Sally, Monia e Emiliana, sembrano a quanto pare rispecchiare, secondo le ultime esterne, l’ideale di donna acqua e sapone, preferite dai tronisti e gli atteggiamenti da “super donna”, adottati da Pamela e Tara non sembrano essere più graditi. Intanto sembra che non tarderà ad arrivare un nuovo colpo di scena: pare che Alessio Lo Passo, da pochissimo nuovo tronista a fianco di Giorgia Lucini, abbia espresso il suo interesse nei confronti di Tara e abbia criticato Cristian per l’eliminazione.

Chissà se vedremo Tara, cambiare trono, visto che si è dimostrata fin da subito un personaggio un po’ ambiguo? Insomma, i due ragazzi ancora non hanno le idee tanto chiare e ancora non si è delineata bene una preferita.. Mi sa che dovremmo aspettare ancora molto, per vedere delle esterne che ci possano regalare qualche emozione..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici