Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo del giorno: 9 novembre 2011

di Mamma Giò

09 Novembre 2011

Oroscopo del giorno: 9 novembre 2011Oroscopo del giorno: 9 novembre 2011
Ariete: Durante la giornata di oggi, riuscirete a capire alla perfezione ciò che le altre persone desiderano, anche quando lo manifestano in modo contorto e vago. Ricordate che in questo giorno la vostra testardaggine e caparbietà vi saranno molto utili per qualsiasi azione intraprenderete.
E’ giunto il momento di dimostrare agli altri di che pasta siete fatti.
Toro: Attenzione alla gelosia di qualche vostro conoscente a cui infastidiscono i vostri successi ed il vostro modo di affrontare la vita. Sono da evitare in questa giornata, le spese superflue e cercate di non innescare micce facilmente esplosive al di fuori dell’ambiente familiare.
Gemelli: Non rivelate a nessuno, ma custodite gelosamente alcune questioni di affari per motivi scaramantici. Amministrate con prudenza il denaro. Previsto litigio con una persona cara; cercate di farle capire quali sono i vostri sentimenti. Evitate di modificare le cose, non aiuterà a farvi sentire più accettati dalla società.
Cancro: Miglioramenti in vista in campo sentimentale. Possibilità di incontri stuzzicanti, molti nella sfera affettiva, complice il vostro fascino senza rivali. Durante quest’ultimo periodo, avete acquisito una buona dose di sicurezza, che vi permetterà di non restare inerti dinnanzi a certe situazioni.
Leone: Non pretendete troppo dal partner o da un amico, non possono capirvi e comprendere sempre e comunque; ogni relazione esige un impegno reciproco. In arrivo piccole nubi in amore, per le nate nella terza decade. I nati nella seconda decade non si facciano distrarre troppo dal denaro. Non trascurate l’aspetto fisico e non sottovalutate la possibilità di iniziare una dieta.
Vergine: Riprendete il controllo della vostra mente e del vostro corpo, per riuscire a creare nuovamente qualcosa di positivo. Nel pomeriggio è prevista una piccola complicazione, ma che prontamente riconoscerete ed affronterete. Approfittatene della serenità e tranquillità della sera per parlare con il partner di una questione che vi assilla da un po’.
Bilancia: Seppur noioso, dovete imparare a rispettare le idee altrui se volete raggiungere i vostri obiettivi. Alleggerite le tensioni amorose con un dialogo sereno e chiarificatore. Siate abili nel carpire il momento giusto per esprimere il vostro parere. Piccola preoccupazione in vista sotto il profilo economico.
Scorpione:Fascino e intelletto alle stelle, sfruttateli al meglio. Non rifiutate la generosità degli altri ed imparate da questa, potrà tornarvi utile in futuro. Non aspettate sempre inerti a guardare che i problemi si risolvano con il tempo; è giunto il momento di prendere in mano la situazione, agite con determinazione.
Sagittario: Oggi i vostri sentimenti, seppur ben nascosti, verranno a galla; un evento li porterà alla luce ed una persona a voi vicina capirà che persona siete realmente. Se seguite un regime dietetico alimentare, noterete con vostra soddisfazione i primi risultati. Novità in amore per le nate nella terza decade.
Capricorno: Non permettere di inabissare la vostra reputazione, tirandovi indietro in certe situazioni. Siate prudenti e non lasciatevi troppo trasportare dalle emozioni del momento. Armatevi di pazienza che nella giornata di oggi ve ne servirà molta, per accogliere delle visite non gradite. Se il vostro partner è lontano, avvertirete ancora di più la sua mancanza.
Acquario: Non lamentatevi sempre dal lato sentimentale e fate attenzione ai colpi di testa del partner. Ci saranno lievi tensioni in campo sentimentale. Risveglio complicato per chi avrà fatto le ore piccole. Iniziate a pensare di cominciare a ridurre ciò che vi provoca stress nella vostra vita ed ammettete a voi stessi che necessitate di una pausa.
Pesci: In arrivo grandi notizie, festeggiatele con chi condivide con voi questo lieto momento. Nessuna legge fisica comanda l’amicizia e l’amore e ne avrete presto le prove. Le nate nella terza decade devono fare particolare attenzione a tutto ciò che riguarda il settore economico-professionale.
fonti


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici