Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jennifer Lopez: è la donna dell’anno

di Mamma Annamaria

09 Novembre 2011

jennifer lopez donna dell'annoInvitata al Carnegie Hall di New York per i womans of year Awards 2011 per celebrare, festeggiare ed incoraggiare tutte le donne che con le loro azioni e il loro coraggio si impegnano affinché il mondo migliori, Jennifer Lopez ha sbalordito tutti per la sua femminilità e bellezza.

Quest’evento il 7 novembre è stato testimonial della nomination che la rivista Glamour le ha decretato: la donna dell’anno. Ciò le è stato riconosciuto grazie ai successi ottenuti in campo musicale e cinematografico!

Nonostante l’ imminente divorzio dal marito Mark Anthony e i suoi 42 anni la Lopez non ha perso la sua luminosità, il suo fascino e la sua eleganza. La maternità poi le ha illuminato gli occhi. Jennifer è infatti mamma di due gemelli.

Il premio le è stato consegnato da un’altra bellissima donna, simbolo della moda e del fascino in tutto il mondo: Donatella Versace.

jennifer lopez donna dell'annoEd era proprio di questa casa di moda l’abito che indossava per l’occasione: fiore tra spalla e collo, spacco vertiginoso; un l’abito, insomma che metteva ancor di più in risalto le forme della bella quarantenne!

Non è la prima volta che la bella cantante riceve un premio per la sua bellezza. Ad aprile infatti il magazine americano People l’ha nominata addirittura “la donna più bella del mondo”.

 

 

Ma la vita dell’ormai famosa, ricca e bella Jennifer non è stata sempre in discesa come lo è ora. I riflettori, le luci e la notorietà sono arrivate nella sua vita iniziata nella maniera più umile e semplice.

Nasce il 24 luglio del 1969 da mamma Guadalupe, insegnante di scuola materna e papà David Lopez, informatico, entrambi portoricani.

All’età di 5 anni già era una ballerina provetta e forse sidivertiva anche tanto con le sue due sorelline! All’età di 17 anni recita una piccola parte nel film “my little girl”, ma la sua carriera come attrice sembra finita lì quando decide di iscriversi al College.

Invece no.

La sua passione cresce dentro di lei, ama ballare e decide anche di entrare in contrasto con la mamma quando scopre di poter ottenere una borsa di studio per una scuola di danza a Manhattan. Da qui in poi una serie di apparizioni in tv e il suo trasferimento a new York rendono la Lopez una ragazza forte e decisa, determinata e dai chiari obiettivi.

Diventata famosissima al piccolo schermo d’oltre oceano con film “Quel mostro di suocera” e “Prima o poi mi sposo” del 2001, è diventata con il suo album “J.Lo”, la prima donna ad avere un album e un film nella stessa settimana.

BELLA E BRAVA!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici