Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: colpi di scena al GF12, ultima puntata e video

Paola

di Paola Pozzato

09 Novembre 2011

Grande Fratello: colpi di scena al GF 12, ultima puntata e videoGrande Fratello :  Puntata ricca di colpi di scena

 Se vi siete persi la terza puntata del Grande Fratello, avete perso davvero una puntata  “infuocata”.

Nonostante abbia registrato un aumento degli ascolti, i risultati continuano a essere deludenti e anche nell’ultima serata la concorrenza è riuscita a strappare lo share più alto.

La puntata si apre con Alessia Marcuzzi che dice “Non ho mai visto in tutti questi anni questi litigi e un gruppo così spaccato”, riferendosi ovviamente al “gruppo” creato da Filippo, Luca e Mario, ai quali si sono aggiunte Floriana e la nuova arrivata Enrica.

Ormai si sono completamente isolati dal resto del gruppo e non vogliono né mangiare con loro, né dormire e nemmeno parlare. Alessia si dimostra da subito contraria a questa presa di posizione  e invita i ragazzi a comportarsi in maniera diversa. Anche Signorini è molto duro e dice che ne ha “piene le scatole” di vedere e sentire urla e atteggiamenti non consoni allo spirito del programma. Ma la situazione sembra insanabile e ancora più duro si fa il dibattimento , quando il pubblico da casa decide che il primo concorrente ad abbandonare la casa è Mario. A questo punto, il comportamento di Luca e Filippo, che secondo il resto dei concorrenti, hanno plagiato Mario, sembra gli si sia ritorto contro, visto che uno degli alleati non c’è più.

La puntata continua con Alessia che mostra ai ragazzi le foto di Luca, pubblicate sulla rivista “Chi”, di cui si è ampliamente parlato in questi giorni, che ritraggono Luca in compagnia di un altro ragazzo, Valerio Pino, in un letto nudi.  I ragazzi sono ovviamente tutti stupiti, tranne Ilenia, che dice di avere Grande Fratello: colpi di scena al GF 12, ultima puntata e videosempre sospettato qualcosa. Luca in confessionale, ammette di aver scattato quelle foto per una rivista inglese, ma a quanto pare solo per il lauto compenso. Signorini a questo punto, forse coinvolto personalmente dall’argomento , dice che sarebbe stato bello che Luca avesse detto che lo ha fatto perché non ci vede niente di male e che essere gay non è un problema. Alessia mette anche  al corrente Luca del fatto che Valerio alla trasmissione “Domenica Cinque” ha detto di avere avuto una relazione con Luca. Subito il biologo, corre ai ripari, dicendo che lui ama le donne e che Valerio, ha voluto farsi pubblicità a suo discapito. Poi continua a puntualizzare che erano solo foto e quasi discriminando i gay. Al che Signorini lo invita a tacere, dicendo che  non interessa a nessuno il suo orientamento sessuale e che non l’hanno mica accusato di chissà quale crimine.

La faccenda si conclude con l’inizio delle nomination, che mandano al televoto mamma Claudia, perché secondo molti concorrenti non prende posizione e Gaia la ventitreenne di Roma.

Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa succederà nei due gruppi della casa e per vedere se gli ascolti aumenteranno , visto che sembra questa edizione non voglia proprio decollare nonostante i numerosi colpi di scena..

 

Rivedi i momenti migliori del Grande Fratello 12: http://www.video.mediaset.it/programmi/intrattenimento.shtml

Leggi anche

Seguici