Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: il video scandalo lascia il posto alla gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

09 Novembre 2011

 corona conferma gravidanzaBelen Rodriguez è incinta!

A quanto pareCorona avrebbe confermato la notizia in un’intervista rilasciata alla rivista “Chi”.

Papà Fabrizio avrebbe anche precisato: “Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre.

In pratica Corona vorrebbe rivendicare la privaci della coppia e chiederebbe un discreto riserbo sulla lieta notizia, notizia che certamente affascina il pubblico, certamente allontana l’onta del video hard (se, poi, di onta vogliamo parlare, intendendo dire che lo scandalo è sociale più che personale e sperando che esso nulla tolga al sorriso ed alla bellezza della Rodriguez).

Il video hard ha turbato l’Italia e scatenato gli italiani: in esso il sogno erotico rappresentato da Belen si materializzava e si faceva tangibile, ma, mentre tutti Kliccavano qua e là in rete desiderosi di conquistarsi le immagini private di Belen, cosa accadeva ad una donna letteralmente “messa sulla pubblica piazza?”.

Ebbene ciò che si può (se si vuole) leggere dietro il gossip spicciolo è questo:

una Belen “in lacrime” difesa da un uomo che la ama … quest’uomo conosce il mondo del gossip, ne ha vissuto se non ordito le “trame” ed ha un passato da Re dei paparazzi … oggi a causa dello scandalo di Belen, per uno strano gioco del destino, è “piombato dall’altra parte della barricata” è divenuto l’oggetto della paparazzata … si è visto indirettamente rubare una porzione di intimità e vita.

belen rodriguez: il video scandalo lascia il posto alla gravidanza

 

Siccome la vita è una evoluzione in cui tutto muta e nella quale molto fa, decide e determina l’amore, allora ecco che un figlio e l’intimità di una sua desiderata attesa si collocano perfettamente nel quadro appena descritto … divengono il finale normale di una storia non affatto comune e francamente poco edificante per la società stessa.

 

 

Belen e Fabrizio genitori? Si! Lasciamoli alla loro gioia e che questa nascita dimostri che l’amore fa sempre la differenza!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici