Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo di oggi: 10 novembre 2011

di Mamma Giò

10 Novembre 2011

oroscopo giornalieroAriete: Prestate maggiore attenzione alle relazioni, soprattutto se ci sono idee divergenti. Marte non favorisce il dialogo costruttivo e rischiereste di essere troppo impulsivi. Una persona in particolare vi sarà molto vicina. Nuovi incontri per i single.
Toro: Ottima giornata per gli amici del toro, la luna è nel vostro segno. Grandi sono le cose che si stanno preparando per voi; giornata da trascorrere all’insegna del divertimento, cimentatevi in qualcosa di assolutamente nuovo e piacevole.
Gemelli: Dedicate questa giornata a voi stessi, coccolatevi e fatevi coccolare. Concedetevi un massaggio, una manicure e rilassatevi completamente, senza dimenticare le persone che sono a casa ad aspettarvi. Non permettete di farvi sempre chiamare “egoisti”.
Cancro: In piena fase di ripresa, questo è il momento buono per riprendere le attività lavorative con fermezza ed impegno. Ottima giornata per organizzare una cena con gli amici, rendeteli felici, magari cucinando i loro piatti preferiti.
Leone: Nel corso di questa giornata, non dubitate neanche per un attimo della persona che vi sta accanto, potrebbe prendersela davvero tanto per a vostra mancanza di fiducia. Fatevi prendere meno dalle ansie, razionalizzate le cose e vedrete che tutto si aggiusterà. Momento positivo per fare nuovi acquisti.
Vergine: La Luna favorirà il vostro segno e vi aiuterà ad alleviare e a tenere a bada il nervosismo che nei giorni scorsi vi ha resi irritabili. Siate comprensivi con una persona a voi cara, che si comporterà in modo burbero, capita a tutti di essere un po’ nervosi!
Bilancia: I pianeti vi agevoleranno su molti fronti; ottimo momento per dare spazio all’arte, oggi, qualsiasi attività intraprenderete vi sembrerà più facile ed i risultati saranno soddisfacenti. Non perdetevi in discussioni futili e rompete i rapporti con chi vi ha deluso troppo.
Scorpione: Non scoraggiatevi dinnanzi agli eventi negativi, ma stringete i denti e proseguite per la vostra strada. Lottate con determinazione se volete ottenere ciò che desiderate. Attenzioni alle decisioni importanti, siate cauti!
Sagittario: Giornata fortunata per voi, Marte vi regalerà momenti indimenticabili in coppia, Venere l’amore a chi ancora non l’ha trovato e Mercurio tante opportunità; fatevi trovare pronti da questa pioggia di positività. Non fatevi troppi problemi come avete fatto in passato, divertitevi e godetevi il momento.
Capricorno: Non c’è momento migliore per liberarsi delle cose superflue e inutili, sia in casa che a lavoro; questo vi farà sentire più leggeri. Potreste essere colti da un attimo di confusione in merito ad una decisione importante, fermatevi, rilassatevi, razionalizzate il tutto e la situazione vi apparirà subito più chiara.
Acquario: Non lasciatevi tormentare dal vostro passato, non angosciatevi con i ricordi, qualsiasi cambiamento fa parte della crescita e ne accresce l’esperienza. Non circondatevi di scocciatori che vogliono sempre dire la propria in qualsiasi vostra questione personale, questo vi aiuterà ad essere più rilassati sia a casa che a lavoro.

Pesci : Giorno particolarmente fortunato per voi. Tutto vi sembrerà più chiaro ed anche il cuore avrà le sue risposte. Giornata di grandi cambiamenti anche nel campo lavorativo. Siete stati pazienti e questo vi ha premiati, in arrivo una notizia importante che attendavate da tempo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici