Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Seconda gravidanza di Belen: svelati importanti particolari

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2021

Una dolce attesa non ancora confermata, ma nemmeno smentita a gran voce, l’ipotetica ed ancora incerta seconda gravidanza di Belen Rodriguez continua ad esser messa in risalto attraverso i rotocalchi ed i giornali dediti alla cronaca rosa, nonché nei salotti televisivi.

E proprio in uno di questi ultimi sono stati dati importanti particolari, nello specifico si è parlato del colore del fiocco e del nome che la showgirl argentina potrebbe dare al nascituro.

 

Seconda gravidanza di Belen: svelati importanti particolari

Seconda gravidanza di Belen: svelati importanti particolari.
Foto diritto d’autore: 123RF.com – ID Immagine: 88296929 con licenza d’uso.

 

Seconda gravidanza di Belen: svelati importanti particolari.

 

Quando si parla della seconda gravidanza di Belen Rodriguez – insistenti “voci di corridoio” sostengono che sia incinta del suo attuale compagno, l’ex hair stylist Antonio Spinalbanese oggi modello ed influencer – diventa obbligatorio utilizzare il condizionale.

La lieta notizia infatti, uno scoop dato a gran voce in più occasioni e da diversi giornali, non è stata ancora confermata dai diretti interessati che sembrano ignorare completamente il costante chiacchiericcio che li vede protagonisti.

 

Dopotutto la conduttrice di “Tú sí que vales” non è nuova a questo tipo di scoop, più e più volte le sono state attribuite gravidanze, notizie che non hanno mai avuto un riscontro positivo.

Perché questa volta dovrebbe essere diverso?

 

Il settimanale Novella 2000 prima ed il giornale 361 Magazine poi, i primi a dare la notizia della seconda gravidanza di Belen, hanno parlato di fonti certe, di persone molto vicine alla coppia che avrebbero rivelato loro il dolce segreto.

A rafforzare questa supposizione è stato il giornalista Santo Pirrotta che, nel corso della trasmissione “Ogni mattina”, programma in onda su TV8 e condotto da Adriana Volpe, ha rivelato ulteriori particolari sulla più volte menzionata dolce attesa.

“Belen aspetta una bambina, una femminuccia… il fiocco è rosa”.

Pirrotta ci tiene a specificare che si tratta di una vera e propria esclusiva sulla seconda gravidanza di Belen, una news che nessuno aveva fino ad ora riportato e grazie alla quale è possibile ipotizzare anche il nome che l’argentina potrebbe dare alla piccola.

“Ti dirò di più Adriana. Tempo fa Belen ha detto che se avesse avuto una bambina l’avrebbe chiamata Tabita. Quindi dopo Santiago dovrebbe arrivare Tabita”.

Pur precisando che la showgirl non abbia mai detto di essere incinta, ne che abbia rilasciato interviste a tal proposito, Pirrotta si è detto convinto della sua fonte al punto da supporre che la Rodriguez possa non rivolgergli più la parola dopo queste rivelazioni.

Insomma, se son rose fioriranno e, per quanto riguarda Belen ed il compagno, il suo potrebbe essere uno splendido e delicato bocciolo dalle tonalità rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici