Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il fidanzato di Kate Middleton prima del Principe William: ecco chi era

di Redazione VitaDaMamma

10 Febbraio 2021

Chi era il fidanzato di Kate Middleton prima del Principe William?

 

Partiamo da lontano e dal principio di questo amore da favola. Un giorno lo sapranno anche i loro bambini: si narra che ciò che mise il Principe William al tappeto fu una sfilata universitaria di beneficenza e in lingerie, Kate vi partecipò come modella e il suo futuro sposo la trovò così irresistibile da rompere ogni indugio.

Qua e là si legge che l’attuale Duchessa seppe conquistarsi l’appellativo di Waity Katie, ovvero “la Kate che aspetta” tanto ci ha messo a convincere William a cedere al loro amore. Complessivamente ha atteso il matrimonio per ben 8 anni, e lo ha fatto con tenacia e dedizione.

 

Questo, però, non vuol dire che non sia mai stata legata ad altri prima del fidanzamento con William. Vanity Fair svela l’identità della prima fiamma di Waity Katie.

 

il fidanzato di Kate Middleton prima del principe William

Kate Middleton ©archivio lapresse.it con licenza d’uso.

 

Il fidanzato di Kate Middleton prima del Principe William si chiama Rupert Finch, i due hanno fatto coppia fissa per circa un anno e sono rimasti in ottimi rapporti, al punto da figurare tra gli invitati dei rispettivi matrimoni.

 

Rupert è attualmente sposato con una marchesa e di professione fa l’avvocato, se volessimo tornare ai lontani tempi del loro amore giovanile bisognerebbe riavvolgere il nastro sino al St. Andrews, dove entrambi erano matricole.

 

 

Proprio al College, poi, il destino di Kate Middleton cambiò con l’incontro con William, i due, però, esattamente come accennato a principio di questo scritto, rimasero piuttosto a lungo nella zona amicizia.

 

Tornando a Rupert, i Finch hanno messo al mondo lo stesso numero di bambini delle teste coronate: tre.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici