Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Meghan Markle è incinta del secondo figlio

di Federica Federico

15 Febbraio 2021

Meghan Markle è incinta del secondo figlio, la foto che annuncia la gravidanza arriva a coronamento del giorno di San Valentino e cristallizza la tenerezza della coppia:

Meghan è distesa supina su un prato sotto un albero, il capo poggiato sulle gambe del marito; Harry le accarezza il capo e i loro sguardi si incontrano innamorati, il pancino, già molto pronunciato, dice tutto il resto.

 

Meghan Markle è incinta del secondo figlio

Meghan Markle è incinta del secondo figlio.
Autore: Pa Images ©LaPresse con licenza d’uso.

 

Meghan Markle è incinta del secondo figlio, ci sarà un arcobaleno dopo Archie.

 

La scorsa estate, era una mattina di luglio, Meghan ha dovuto rinunciare alla sua opportunità di diventare mamma per la seconda volta, ha vissuto un doloroso aborto spontaneo che le ha scavato una ferita nel cuore. Perciò questa foto non è solo quella di una seconda gravidanza, è quella di un arcobaleno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official)

A quanto pare, Meghan ha nascosto il pancione per settimane, probabilmente l’annuncio è stato tenuto riservato anche in ragione dell’esperienza dello scorso luglio e nelle ultime apparizioni pubbliche la Duchessa ha appositamente coreografato inquadrature solo a mezzo busto; complice il confinamento da pandemia e il fatto che quasi tutto avviene online, è stato più facile camuffare il pancione.

 

Meghan Markle è incinta del secondo figlio, chi ha firmato la foto meravigliosa che svela la pancia?

 

Meghan ha 39 anni e in questo 2021 darà al principe Harry un secondo erede e il piccolo Archie diventerà “fratello maggiore”.

La prima immagine del pancino di Meghan bis mamma è stata scattata da un amico di lunga data della coppia, il fotografo Misan Harriman.

 

Archie avrà un fratello o una sorella con cui crescere, la loro distanza d’età sarà ravvicinata, il primogenito della coppia (ex) reale, infatti, compirà due anni il 6 maggio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici